Archives for 2014

È Obama come Lincoln?

È Obama simile a Abe Lincoln?

Lincoln-Obama

Se Obama esce con un decreto legge aiutare una parte marginalizzata ed altamente opprimente di nostro statuto giuridico di guadagno della società da vivere negli Stati Uniti, quindi, sì, sarà.

Il 1° gennaio 1863 Abraham Lincoln ha pubblicato un decreto legge liberare gli schiavi in terre tenute confederato. Non ha liberato tutti gli schiavi.  Questo decreto legge è stato pubblicato senza congresso che vota su ed ha dato a schiavi la destra creare i loro propri destini, esenti dal timore che potrebbero essere catturati e restituiti ai proprietari precedenti.

La gente che ha voluto l'uomo bianco sempre avere dominio sopra l'uomo di colore inferiore, era molto odiosa e vocale circa la loro rabbia sopra questa edizione. Così tanto in modo che Lincoln più successivamente sia ucciso da una tale persona.

Ciò è molto simile a cui Obama presenterà nei prossimi giorni. Il suo decreto legge è preveduto dare a circa 5 milione immigranti non documentati (non tutti) il permesso vivere all'interno dei nostri confini senza timore di cattura e rispedita al loro ex paese.

Inoltre non dimentichiamo che Abe Lincoln era un repubblicano, che dovrebbe fare la pausa rumorosa e odiosa dei repubblicani, ma naturalmente, non fa. Qualche cosa che Barack Obama voglia, questi tipi vuole l'opposto–anche se è nel loro proprio interesse. Il loro odio può essere letto dentro sezione di commento di ogni articolo dell'immigrazione online.

Così speriamo i nostri legislatori conservatori ed i loro sostenitori non ottengono le loro mutandine in un mazzo sopra che cosa sarà inevitabilmente un altro punto nell'evoluzione razziale del nostro paese. La storia vero si ripete. Ciò già è accaduto e sta accadendo ancora.

Superi.

Rappresentante. Luis Gutierrez il campione dei bambini

Ringrazi Dio per senatori come Luis Gutierrez.

Non molta gente è venuto a sostenere i bisogni dei bambini, poichè non votano, in modo dal capitale politico uno spenderebbe su un tal sforzo potrebbe essere veduto per indebolire la loro condizione fra i pari. Ma che gli argomenti non per la gente gradiscono il rappresentante. Gutierrez. È venuto al senato con amore nel suo cuore e un baleno nel suo occhio che dice, “io corrisponderà a coloro che non può difendersi e chiunque che selezioni sui bambini, particolarmente un'ora prima di andare sulla pausa quando nessuna difesa potrebbe anche essere sistemata, è un vigliacco.„

La base repubblicana ha parlato su come intende trattare con i sognatori, i bambini presi fra il loro stato illegale ed il loro desiderio far la cosa giustae; scelgono di diffamarli.

Ciò è come la chiamata della vittima di stupro il criminale, o una vittima di furto un fuorilegge. Queste cose non fanno il senso ad una persona logica, ma l'odio, il genere reale di odio, il genere che sa non discriminare fra giusto e sbagliato a causa di un pregiudizio adel che tipo di persona è permessa essere giusta o sbagliata, questo genere di odio non ha logica e quindi non può essere ragionato con.

Così dovrebbe andare da sé questo tipo di cappellaio deve essere rimosso dai posti di influenza.

Quando i preti cattolici hanno cominciato ad ottenere i reclami che i ministri sicuri stavano usando la loro posizione di influenza per perseguitare ingiustamente i bambini, inizialmente la chiesa ha finto di non sentire la chiamata, dopo tutto, i bambini non possono essere testimoni affidabili e possono quindi essere trascurati. Era soltanto anni più successivamente, quando le poche vittime si sono trasformate nei mari dei giovani e delle donne arrabbiati che erano stati perseguitati ingiustamente, non appena dai sacerdoti, ma dalla chiesa stessa per il giro dell'occhio cieco sulla loro situazione difficile, essi non potrebbe evitare rispondere nel modo che dovrebbero avere tanti anni prima.

Ciò è il modo che è oggi, poichè milioni di bambini stanno perseguitandi ingiustamente dalla società che dovrebbe guardare fuori per loro, proteggendoli e dando loro ogni opportunità di fare le loro circostanze radrizzi. Ciò, purtroppo, non sta accadendo e continuiamo ad eleggere coloro che demonizzerà i bambini che dove portato qui nella loro gioventù e molti, che conoscano soltanto questo paese. La responsabilità della vittimizzazione può ora cadere soltanto su noi, l'elettore americano, dato che non solo stiamo tenendo quegli arcipreti del nostro sistema giudiziario nel potere, ma realmente stiamo eleggendo ancora di più loro.

Così quando sentiamo dagli eroi come il rappresentante. Gutierrez, dobbiamo stare su e dire, “siamo con voi. „ e faccia attenzione alla sua chiamata, sostenga la sua posizione e diagli il Campidoglio che politico prende per proteggere quelle vittime del bambino. Senza uomini gradisca Gutierrez, io temono per tutti i bambini del mondo.

Nessun Illeagles

Anderson Cooper lo dice tutto in questo molto breve video circa quanto la gente altamente non istruita probabilmente non dovrebbe pesare dentro sugli argomenti importanti, particolarmente un che possano nemmeno compitare correttamente.

In un mondo. dove i repubblicani governano supremo.

Dove Democratici non hanno molta opinione nel governo e sono andati per sedersi sulle attività collaterali e per protestare circa cui potrebbe essere.

 

Un giovane ottiene il colpo da qualcuno che abbia comprato una pistola e le certe munizioni alla manifestazione di pistola recente e vestito lui del suoi telefono cellulare e portafoglio. Il biglietto dell'ospedale è in decine di migliaia di dollari, anche se è stato liberato che lo stesso giorno, perché la Legge accessibile di sanità è stata abrogata ed Assistenza sanitaria statale è stata sventrata per preoccuparsi a mala pena per alcune delle necessità degli anziani che non possono permettersi la loro propria assicurazione-malattia privata.

Va a casa e difficoltà la stessa cosa che mangia le tagliatelle di ogni giorno-Ramen. A volte, per un'occasione speciale, aggiungerà alcuni pacchetti che del ketchup amplifica dal fast food ha cominciato lavorare a, da quando tutti gli immigranti ottiene deportato, creando un vuoto nell'economia e causando i licenziamenti a catena come le società hanno perso la gente che potrebbe permettere i loro prodotti. Le scelte di lavoro sono esili poiché molti altri laureati hanno sommerso il servizio d'alimentazione, l'ospitalità, il homecare ed altri mercati del lavoro servili.

Questo uomo intelligente, intelligente, di 26 anni sta pensando che non potrebbe essere troppo recente per unire i militari, la sola industria sana lasciata dopo che il governo dominato repubblicano ha tagliato tutti i “servizi sociali parassitari„ per creare le riduzioni delle imposte per i ricchi e ridurrsi spendere per equilibrare il bilancio, per non menzionare motivi quella gente “dipendente ai sussidi del governo.„ Equilibrando il bilancio è stato supposto per essere l'obiettivo principale, ma con tutti i altri problemi con l'economia e le nuove guerre che scoppiano con i Russi, il cinese, i ceceni, gli Iracheni, i siriani, gli iraniani, gli afgani e quei pakistani fastidiosi. L'America capisce che sia duro da pensare a volte al bilancio come questi, in modo da aspettino finché i tempi non siano migliori e possano permettersi di mettere a fuoco su tali cose. Sino a quel momento sosterranno un bilancio militare sempre crescente ed ancora troveranno la stanza incolpare della nostra spesa eccessiva sui pochi programmi sociali restanti che stanno lottando per la sopravvivenza.

Una donna si è incontrato ad un partito alcune settimane fa viene alla sua casa e che lo informa che è incinta, perdendo tutto l'accesso ai servizi di controllo delle nascite precedentemente ha usato e poiché l'aborto è proscritto, devono avere il bambino. Entrambi lottano per capire come stanno andando potere sostenere il loro bambino, per non parlare di a vicenda.

Il giorno non è una perdita totale poichè entrambi sono invitati a andare via partito per due degli amici gay della giovane donna che stanno lasciando per Europa, in cui le relazioni gay non sono punite così con severità ed anche potranno sposare e godere delle prestazioni familiari. Sono entrambe l'emozionante alla prospettiva possibilmente di segnatura deun certo alimento al partito, o almeno alcune birre.

Al partito, la discussione principale fa recentemente il suo modo all'argomento usuale; vita in America e come è cambiato così tanto durante appena alcuni anni.

Con il suo portafoglio andato, è senza un'autorizzazione, in modo da non potrà votare nelle elezioni della settimana prossima. Ognuno al partito li acconsente voterebbe per qualcuno all'infuori di un repubblicano, a meno che continuino produrre questi grandi video promi che giocano continuamente e realmente convincano tutti che le cose migliorino e noi, come società, sta ritornando ad un migliore, i più l'America, appena come giorni “puri„ nel buon ol'.

Ognuno può appena aspettare.

Muro di Berlino contro la parete americana del confine

Qui sono alcuni esempi di quanto simile il muro di Berlino è in maniera sconvolgente simile al nostro recinto americano del confine con il Messico.

Attenzione: contiene alcune immagini grafiche

 

 

Una cortina di ferro americana

Stiamo creando una cortina di ferro americana

Recinto del confine degli Stati Uniti Messico con filo spinato

Quando ero un ragazzo che cresce negli anni sessanta e negli anni settanta, i soli posti abbiamo ottenuto le nostre notizie eravamo radiofonici, TV & il giornale. Essendo giovane, non ero molto su lettura perché stavo divertendo che imparo la lingua. L'inglese non è la lingua più facile nel mondo da imparare. Alcune delle regole ancora non hanno molto significato, così, come bambino, io pricipalmente appena hanno attaccato con la TV e perfino poi non ero molto interessato nelle notizie. L'adulto TV era spaventoso.

L'assassinio di John F. Kennedy, poi l'assassinio, Martin Luther King & Malcolm X di Bobby Kennedy assassinati anche, la guerra del vietnam, Watergate, i diritti civili insorge, i pittori neri.

E quello era appena in questo paese.

Le notizie che escono dalla Russia erano ancora più spaventose. La gente che è stato in disaccordo con il governo è scomparso, il KGB era fuori ottenere ognuno, il gulag o i lavori forzati ed i campi di tortura hanno suonato molto su terra, sui sul loro media altamente censurati e severamente a corsa limitata e percorsi di carriera. Le nostre libertà erano innumerevoli quanto le stelle la notte e voi potrebbero ringraziare il cielo per crescere in questo paese meraviglioso.

A lungo (tutti in tutto la guerra fredda) è sembrato come se la nostra intera identità nazionale girasse intorno a come il superiore noi era in Unione Sovietica, la potenza mondiale di numero 2 allora. Noi confrontato in Russia in quasi tutto: chi ha avuto la maggior parte delle medaglie d'oro nelle Olimpiadi, il primo uomo nello spazio, il primo satellite in orbita, il primo uomo sulla luna, la maggior parte delle Armi nucleari. . . e naturalmente, abbiamo confrontato le nostre culture; abbiamo avuti libertà– non hanno fatto.

In America, potreste andare dovunque voi desiderio, liberamente e senza restrizione.  In URSS, avete avuto bisogno delle carte di viaggio prima di lasciare il vostro stato, o di entrare in un altro. In URSS se nasceste nella famiglia di un agricoltore, crescereste per essere un agricoltore anche. In America potreste crescere per essere qualunque avete voluto per essere.

In America la nostra società è prosperato su diversità. Abbiamo importato alcune di migliori menti da tutto il mondo e ci siamo trasformati in in una superpotenza a causa di. In URSS la loro mancanza di diversità ed il loro controllo rigido di tutto, ha limitato al minimo la crescita, l'innovazione e la prosperità.

berlinwall

In URSS c'erano strutture molto spaventose come il muro di Berlino, quello ha simbolizzato il timore del loro capo di libertà e della trasparenza.

Questa parete ha avuto due scopi fisici:

  1. per tenere la loro propria gente dentro,
  2. per continuare intromettersi gli occidentali e le loro idee fuori.

La parete ha avuta effetti emozionali, psicologici e filosofici del sociale, su quelli viventi da entrambi i lati del confine anche. Le famiglie sono state separate, molta gente non poteva ritornare ai loro lavori o alle loro case ed il desiderio di andare si è sviluppato più intenso per coloro che si è trovato bloccati dentro.

In U.S.A. possiamo venire ed andare mentre vediamo la misura. Il mondo è il nostro campo da giuoco.

ferro-tenda-EuropaNegli anni sessanta e negli anni settanta siamo stati detti, a scuola e nelle notizie, che la gente che prova ad ottenere dentro o fuori tramite il muro di Berlino è stata sparata ed ucciso stata dalle guardie in torri. Hanno avuti luci luminose di ricerca per scoprire che la gente prova ad ottenere dentro o nel cuore della notte. Le immagini che siamo stati indicati erano fredde e senza amore e questa parete come pure tutta la altra messa a punto delle pareti per segregare l'ovest dall'URSS, è stata data un nome freddo e senza amore, “la cortina di ferro. Appena il suono di che esce dalla TV era abbastanza per creare gli incubi nella vostra stanza scura e silenziosa alla notte. Ciò era definitivamente qualcosa che non facessimo mai alla nostra gente.  Questa parete era diabolica ed in modo da era le ideologie di controllo dietro.

Era qualcosa che dovrebbe essere interrotto.

Crescendo in U.S.A. può darmi un punto di vista leggermente polarizzato per quanto riguarda molto di cui siamo stati detti ed indicato stati, ma molti dei fatti erano abbastanza visibili; quali il muro di Berlino stesso, le sue torri di guardia, le luci di ricerca e le guardie armate, filo spinato, cani, campi minati. Molti pensiero, tempo, energia e soldi sono entrato in creare e mantenimento di questo sistema di sicurezza.

Oggi trovo ugualmente le notizie come disturbando come quando ero un bambino. Milioni di Americani sono incubi viventi che stiamo creando per noi stessi. Stiamo costruendo un recinto fra il nostro paese ed il Messico per molti degli stessi ragiona i Russi ha fatto in Germania orientale e tutta lungo i confini dell'Unione Sovietica con i paesi del NATO. Oggi stiamo spiegando più appena gli agenti armati del confine, alcuni cani e un grande recinto. Inoltre abbiamo i sensori a terra, i riflettori, i doppii strati separati da molte iarde di spazio aperto, il filo spinato e perfino fuchi. C'è conversazione di invio della protezione nazionale al confine. Le tecniche del passato con le armi di oggi.

Stiamo spendendo più all'anno sulla sicurezza di confine che in qualunque altro singolo ente governativo. Miriamo a tenere la gente dalla nostra nazione più prosperosa ed a proteggerci dalle influenze negative percepite del Messico e di là.

noi-ferro-tenda

, Anche, stiamo dividendo le famiglie e le comunità che si sono mosse una volta liberamente avanti e indietro dal Messico negli Stati Uniti e la parte posteriore ancora. Molti lavoratori migranti che hanno usato per venire a nord durante la stagione del raccolto e per ritornare a casa in Messico quando la raccolta è fatta, ora sono forzati a qualsiasi soggiorno qui negli Stati Uniti per paura di non potere ritornare per lavorare quando le stagioni di raccolto cominciano ancora su, o restano nel Messico e cercano i nuovi posti per vivere ed i nuovi mezzi di sostenimento della famiglia.

Ritornando a primi anni Sessanta e gli anni settanta ed il muro di Berlino, anche con tutti soldi e sforzo e lavoro che sono entrato in quella fortificazione, era lontano da 100% efficace. È detto che c'era intorno a 2,000 persone che sono sfuggito a tramite la parete. C'era sempre la gente che cerca i modi ottenere qualcosa dentro, o introduca di contrabbando qualcosa fuori. È stimato che intorno a 200 persone sia stata la prova uccisa di sfuggire a.

Finora, oltre agli invii anonimi dei vigliacchi odiosi, poca gente ha detto pubblicamente che erano a favore della gente della fucilazione che prova ad immigrrare negli Stati Uniti come hanno fatto in Germania ed in vari paesi nel blocco sovietico. “Joe l'idraulico„ fa un'eccezione notevole ed alcuni cosiddetti patrioti sul confine Messico-Americano. Herman Caino ha parlato di elettrificare il recinto del confine, ma indietro-pedaled rapidamente una volta rivolto a.

Qualcuno dovrebbe dire Joe, Herman e tutti quei dadi “del patriota„ al confine cui il muro di Berlino è sceso. È stato osservato come testamento al guasto di comunismo come pure dell'attrazione implacabile della democrazia, un segno che tutti gli uomini cercano la libertà ed autodeterminazione come un significativo e parte importante di natura umana che non può essere separata da noi da alcun uomo ha fatto l'oggetto.

Presidente Ronald Reagan ha dato un discorso poco prima che la parete è stata presa giù. Ha criticato la parete ed ha spinto per la sua distruzione. In quel discorso era una filosofia semplice dietro tale idea:

“Accogliamo favorevolmente il cambiamento e l'apertura; per crediamo che la libertà e la sicurezza vadano insieme, quello che l'avanzamento della libertà umana può rinforzare soltanto la causa di pace di mondo.„

6/12/87 di presidente Ronald Reagan

Quello inoltre significherebbe sarebbe stato analogo dire che proibendo la libertà umana sia anatema a pace di mondo, anche.

È la gente di riforma dell'anti-immigrazione opposta a a pace di mondo, perché un buona parte della loro piattaforma non sembra sostenere quell'idea molto.

La vecchia Unione Sovietica è lontano dal solo paese che provato e non riuscito a controllarla eccessivamente è cittadini. Ci sono molti altri esempi di una posizione fortificata guastata contro l'immigrazione/l'emigrazione.

Ogni giorno là è rapporti di notizie delle violazioni della sicurezza nella parete diIsraele-Gaza, la parete diEgitto-Gaza ed occasionalmente qualcuno si infiltra in o sfugge a dalla Corea del Nord.

Non c'è stata nessuna parete costruita mai 100% efficace ad impedire di entrare la gente dentro o.

Berlino-parete-soldato

La grande muraglia della Cina, discutibilmente la più grande, vita più lunga e la maggior parte della barriera costosa di sicurezza di confine sviluppata mai, non riuscito ad impedire di entrare molti invasori. È un testamento vivente per il mondo intero che erigere le barriere per tenere la gente su un'area o un altro non funziona e partecipa come il positivo della prova che potete spendere tutti i soldi che volete e che richiedete i secoli sviluppare qualcosa, ma ancora non impedirete l'entrata della gente che è determinata per ottenere dentro. Nemmeno le pareti ed i fossati che circondano i pezzi relativamente minuscoli di bene immobile, quali i castelli e le fortificazioni hanno impedito di entrare la gente chi altamente sono stati motivati per ottenere dentro. Abbiamo provato affinchè gli eoni recintiamo le cose fuori ed ad impedire di entrare la gente o a tenerli dentro. Le prigioni hanno evasi. Alcatraz riusciva enorme, avendo una forte corrente e centinaia di iarde della baia che circondano i loro recinti e torri di guardia, eppure alcuna gente sfuggita a da là anche.

Anche se dovevamo capire come costruire un Alcatraz come il sistema tutto lungo le 2000 miglia della frontiera fra gli Stati Uniti ed il Messico ed anche se abbiamo avuti i soldi per costruirlo, che non è il solo punto di accesso cui sia vulnerabile alla gente volere in o dal nostro paese. Abbiamo aeroporti, porti di spedizione, migliaia di miglia dei coastlands come pure il nostro confine al Nord con il Canada e le nostre isole hawaiane come pure migliaia di isole nella zona del nostro paese. Prenderebbe le generazioni di Americani che lavorano a tempo pieno e molti trilioni dei soldi provenienti dalle imposte per fortificare tutti i nostri punti di accesso. Prenderebbe miliardi incalcolabili di dollari per installare i sistemi di sicurezza capaci di controllo del movimento di ogni persona e miliardi per installare i dispositivi su ogni cittadino o ospite presso il nostro paese per assicurare hanno una destra essere qui.

Quale alleva una domanda molto importante: A cui l'America sicura 100% assomiglierebbe? Prigione? La Germania orientale? La striscia di Gaza? L'Israele? Vorreste i vostri bambini crescere in un posto come questo? Vorreste vivere in una prigione anche variopinta e sunshiny? Dove vacation, su una bella spiaggia sabbiosa circondata dagli alti recinti con cavo e le guardie armate a fisarmonica in torri con i riflettori alla notte?

Se la vecchia URSS non è un ricordo abbastanza buon per noi che l'isolamento è un uccisore di nazione, certamente seguiremo i loro passi, separare con muri la nostra nazione ed isolanteci da gran parte dell'innovazione del mondo esterno, del soffocamento, uccidere la nostra economia e relegarci alla terra “precedentemente conosciuta come U.S.A.„ Dovremo guardare mentre una nuova superpotenza emerge per condurrci nel ventunesimo o ventiduesimo secolo.

È questo l'eredità che noi voglia il permesso dietro?

noi-medico-confine-pungente-cavo

Vogliamo essere conosciuti come la generazione che conducono alla conclusione del nostro stato come il capo del mondo libero?

Se voleste impedire questo accadere, entri prego nel vostro indirizzo email e trasformi in in una parte del movimento che cerca di concludere questo ideale antiamericano. Uniscami e migliaia di altra gente che lavora per assicurare affidiamo un paese in buona salute e vibrante ai nostri bambini ed i nipoti. Ci ringrazieranno per.

 

“Non fare niente„ non è una strategia che politica sia un COLPO

Quando i repubblicani intraprendono la posizione che non fare niente è il modo continuare sull'immigrazione, devo pensare che non sia una strategia politica, sia più simile ad un colpo.

Quando i lavoratori camminano fuori su un lavoro ed i rifiuti per fare c'è ne non funzionano finché sicuro termini sono incontrati, quello è chiamato un colpo–guardilo su–eppure questa è la strategia che i repubblicani stanno prendendo sulla riforma di immigrazione. I loro termini? Non hanno detto, ma secondo il conservatore legga, rappresentante. Raul Labrador, R-Idaho, ha detto che c'è:

“contributo in modo schiacciante a non fare niente questo anno.„

gop-strike2

Che. Secondo il gran quantità della stampa questo ha raccolto, i repubblicani non sta andando muoversi sulla riforma di immigrazione “questo anno„ perché:

  • Obama non può fidarsi di per applicare qualsiasi leggi forniscono.
  • Ciò non è un buon tempo fare questo ora, con le elezioni di metà trimestre che vengono su.
  • Se gli immigranti ottenessero di votare, voterebbero Democratic perché i repubblicani hanno fatto così grande lavoro di alienazione degli immigranti, essi perderebbero tutta la speranza per un candidato alla presidenza per anni.
  • Il ricevimento pomeridiano avrebbe una misura e richiede la rimozione di tutto il repubblicano che ha contribuito ad ottenere questo problema risolto.

Nessuno del di cui sopra hanno qualche cosa fare con la gente americana o il problema di avere 11 milione immigranti non documentati vivere e lavorare nel paese. I cittadini americani e gli immigranti non documentati sono quei che soffrano e paghino il prezzo questo problema, indugiando anno dopo anno. Siamo inoltre quei che paghino gli stipendi del legislatore e che diano loro i loro lavori.

Penso che abbiano dimenticato chi lavorano per.

Il rifiuto passare la legislazione perché sono impauriti il presidente non applicherà la legge deve fare la loro esaminare testa. L'amministrazione di Obama ha deportato più gente che qualunque altro presidente nella storia, compreso il tutti presidenti del repubblicano di passato.

Quella non è applicazione?

La discussione che questo non è il momento giusto allevare questo individuo è irragionevole. Quando è MAI un grande tempo allevare questa edizione? La riforma di immigrazione è un argomento di polarizzazione ed altamente polemico, ma quella non significa deve essere rimandato fino a più successivamente, dovrebbe significare che deve occuparsi di appena possibile.

Il voto degli immigranti è appena un fatto di vita.

“Ogni mese cinquanta mila latino-americani girano 18 e diventano eleggibili votare.„

Ciò dovrebbe essere il fattore della motivazione per sostenere questa edizione, per non aggravarla.

Il problema sembra essere che i repubblicani temano il ricevimento pomeridiano perché sono un gruppo molto vocale e attivo.

Che cosa accadrebbe se diventassimo molto vocali e attivi?

Che cosa accadrebbe se bombardassimo le loro linee telefoniche e che ha riempito le loro scatole del email con i messaggi arrabbiati che dicono loro che se non ottenessero indietro di lavorare, non avrebbero un lavoro quando il loro sedile è venuto su per l'elezione?

Se funziona per il ricevimento pomeridiano, dovrebbe lavorare per noi.

Clicchi sopra questo collegamento per il contatto Info del vostro membro del Congresso e lascili conoscere che cosa volete da loro.

Realmente dipende da voi, se lo volete essere. O, potreste sederti appena tramite le attività collaterali e l'orologio mentre altri ottengono il loro modo.

Congresso– il cavo o esce del modo

Merriam Webster definisce la direzione come:

: una posizione come capo di un gruppo, di un'organizzazione, ecc.

: il tempo quando una persona tiene la posizione del capo

: il potere o l'abilità per condurre l'altra gente

 Preso oggi nel contesto del nostro congresso degli Stati Uniti, possiamo vedere la definizione per essere vera mentre una POSIZIONE, significato, essi tiene quella posizione ed il TEMPO, sono oggi i nostri capi ed il POTERE, devono alimentare per promulgare le leggi e per riparare i nostri problemi delle società. Li abbiamo eletti per fare appena quello, in modo da hanno il potere di agire in tal modo. L'ABILITÀ è la sola cosa in questione al momento. Finora questo congresso è stato il mazzo di esseri umani più inutile riuniti mai a Washington fin qui. Se hanno la capacità di condurre, non stanno provandola a chiunque.

La definizione continua a dire:

Definizione completa di DIREZIONE

1:  l'ufficio o la posizione di un capo
2:  capacità di condurre
4:  capi leadership> del partito del <the

 

Qui ancora vediamo l'UFFICIO o POSIZIONIAMO per essere veri. I nostri membri del Congresso sono in una posizione della direzione in virtù dell'elezione a quell'ufficio dalla gente.

La CAPACITÀ di condurre sta confondendo. Presuppongo che non potete essere un capo se non avete la capacità di condurre, ma con la mancanza di azione mette questa capacità in dubbio. Come potete provare una capacità se non fate nulla?

Quale ci ottiene all'ATTO o ad un CASO di conduzione. Qui vediamo che i nostri membri del Congresso stanno colpendo chiaramente fuori, non riuscendo ad agire sull'immigrazione per l'anno ennesimo in una fila, non riuscente a promulgare la Legge DI SOGNO anche se la metà del comitato era repubblicani e la metà era Democratici. Avreste pensato che se il comitato potesse raggiungere un consenso, potrebbero convincere il loro partito ai meriti di perché hanno fornito la proposta che hanno fatto. Invece, i Democratici hanno votato affinchè passino il senato, ma i repubblicani hanno rifiutato di portare la fattura al pavimento ed i legislatori che erano una parte del comitato che lo ha creato erano improvvisamente fuori dal radar. Silenzioso. È sembrato che fossero nel nascondersi.

L'ultima definizione riafferma soltanto il nome e non fa nulla definire il concetto oltre cui quello primo ha fatto.

Così là lo abbiamo, per definizione, congresso siamo capi nel nome e nel potere di potenziale e di posizione soltanto. Non hanno indicato alcun'azione che li definisse come capi nel senso vero della parola.

E Democratici– Solo perché avete presentato la Camera con una fattura, quella non significa che potete sederti appena indietro e dire, “guardare, abbiamo dato loro una fattura e non stanno facendo niente con. Waaaaaah!„  Dove è la vostra DIREZIONE? Perché non state gridando l'omicidio sanguinoso per tutto il duro lavoro che mettete nella fattura state andando sprecato? Perché non state esercitando la pressione sul GOP scendere i loro asini e non fate qualcosa? Democratici non possono essere diabolici, ma sicuri sono patetici.

Capi che non fanno niente. Che genere di direzione è quello?

Rick Perry– Immigrazione zero

Il governatore Rick Perry del Texas sta inviando la protezione nazionale per contribuire a fermare i bambini del rifugiato dal raggiungimento dei nostri confini.

Così, lascimi ottengono questo diritto, sta usando un esercito delle truppe 1000 della protezione nazionale per fermare i piccoli bambini che stanno sfuggendo alle droghe, ai gruppi, allo sfruttamento ed alla morte e sta inviandoli di nuovo all'orrore che stanno sfuggendo a. E vorrebbe riscrivere una legge che li permette di venire qui–una legge ha approvato e passato da un presidente repubblicano.

Così questo gli rende una buona persona? Come? Che cosa ha potuto andare da parte a parte è mente?

lui gradisce stare e schiaffeggiare ogni bambino nel fronte per anche il pensiero alla venuta qui ed alla morte d'evasione anche?

Fin dove può il partito repubblicano affondare?

Ed i Democratici. .

Dove sono i politici gridare e stimolate che esprimono la loro forte opposizione, ridicolizzante li per tale giudizio difficile? Silenzioso ugualmente eh? Con i capi gradisca questi, America è in un mondo di merda. Che cosa di più può essere detto?

Almeno Nancy Pelocy ha i cajones da stare su contro questa minaccia brutta.

Eroe di immigrazione di Jon Stewart

Jon Stewart mette la crisi immigrata del bambino nella prospettiva come soltanto un commediante può. Troppo cattivo i nostri politici non capiscono la metà di problema pure.