È Obama come Lincoln?

È Obama simile a Abe Lincoln?

Lincoln-Obama

Se Obama esce con un decreto legge aiutare una parte marginalizzata ed altamente opprimente di nostro statuto giuridico di guadagno della società da vivere negli Stati Uniti, quindi, sì, sarà.

Il 1° gennaio 1863 Abraham Lincoln ha pubblicato un decreto legge liberare gli schiavi in terre tenute confederato. Non ha liberato tutti gli schiavi.  Questo decreto legge è stato pubblicato senza congresso che vota su ed ha dato a schiavi la destra creare i loro propri destini, esenti dal timore che potrebbero essere catturati e restituiti ai proprietari precedenti.

La gente che ha voluto l'uomo bianco sempre avere dominio sopra l'uomo di colore inferiore, era molto odiosa e vocale circa la loro rabbia sopra questa edizione. Così tanto in modo che Lincoln più successivamente sia ucciso da una tale persona.

Ciò è molto simile a cui Obama presenterà nei prossimi giorni. Il suo decreto legge è preveduto dare a circa 5 milione immigranti non documentati (non tutti) il permesso vivere all'interno dei nostri confini senza timore di cattura e rispedita al loro ex paese.

Inoltre non dimentichiamo che Abe Lincoln era un repubblicano, che dovrebbe fare la pausa rumorosa e odiosa dei repubblicani, ma naturalmente, non fa. Qualche cosa che Barack Obama voglia, questi tipi vuole l'opposto–anche se è nel loro proprio interesse. Il loro odio può essere letto dentro sezione di commento di ogni articolo dell'immigrazione online.

Così speriamo i nostri legislatori conservatori ed i loro sostenitori non ottengono le loro mutandine in un mazzo sopra che cosa sarà inevitabilmente un altro punto nell'evoluzione razziale del nostro paese. La storia vero si ripete. Ciò già è accaduto e sta accadendo ancora.

Superi.

About Mike Quinn

Speak Your Mind

*