Benvenuto

Sono un padre e un marito in una famiglia americana di multi-stato,

e stanno provando ad ottenere lo stato del residente permanente per due dei miei membri della famiglia per oltre 8 anni.

È un mito urbano che tutto che dobbiate fare è sposare un americano ed otterrete la cittadinanza.

Poiché c'è così tanto informazione sbagliata circa il nostro sistema dell'immigrazione ho dovuto effettuare molta ricerca per potere separare le voci dalla verità. Immagino molta altra gente per essere imbrogliato da questa informazione sbagliata pure, in modo da ho creato questo sito Web per provare a fare una certa luce su quanto terribile incasinato il nostro sistema dell'immigrazione è.

Con questo sito Web prometto:

  1. Rendavi più astuto circa il nostro sfacelo dell'immigrazione degli Stati Uniti tagliando con la campagna pubblicitaria e mostrigli che cosa realmente sta accadendo alla gente reale in America.
  2. Mostrigli gli eroi non lodati e gli zeri disperati dentro la comunità di riforma di immigrazione degli Stati Uniti.
  3. Per essere un fautore altamente vocale della riforma e della lotta di immigrazione degli Stati Uniti per i cittadini degli Stati Uniti, famiglie ed immigranti che stanno soffrendo ogni giorno non facciamo qualcosa.
  4. per sollevare consapevolezza che il problema dell'immigrazione degli Stati Uniti non è appena circa gli immigranti, '' s circa ognuno che viva in U.S.A.
  5. per giudicare i politici responsabili per le loro azioni o mancare di di ciò riguardo a questa situazione.

Così, chi sono io e che elasticità me l'autorità fare queste promesse?

 

  • Ho vissuto nella California la mia intera vita.
  • Sono andato a scuola con gli immigranti
  • È cresciuto accanto agli immigranti
  • Lavorato con ed immigranti finalmente diretti da molti paesi differenti e con molti visti e stati differenti di immigrazione.
  • Ho sposato un immigrante non documentato che ha documentato e bambini non documentati.

Potete trovarti stupito ai fatti che troverete qui. Sono tutti i fatti, colti dalle mie esperienze personali come pure quelli ho raccolto dalle istituzioni imparziali come il censimento del nostro governo ed annotazioni dell'immigrazione come pure studi dalle università importanti e dagli ospedali, nominare alcuni.

È ovvio la mia situazione si influenzerà verso il trattamento clemente degli immigranti, ma i fatti inoltre fortificheranno la mia posizione e sosterranno il mio lavoro che incita una revisione completa dell'immigrazione dai legislatori della nostra nazione. (sì, so, buona fortuna con quello.)

Ho scritto il figlio della lavastoviglie per fare una certa luce sulle vite di noi famiglie dell'americano di multi-stato. C'è oltre sei milione tali famiglie che vivono oggi negli Stati Uniti. Stanno staccandi ogni giorno che non otteniamo qualcosa fatto circa il nostro il sistema morale e efficacemente fallimento. Spero che leggiate il mio libro. Era molto divertimento da scrivere. È romanzo, la storia si compone, ma la molta storia che ho selezionato dei titoli per gli ultimi anni. Il nostro sistema dell'immigrazione è definitivamente rotto ed avversamente colpisce milioni noi ogni giorno.

Senta libero prego per commentare qualche cosa che leggiate qui. Ciò è la NOSTRA situazione. Dovrebbe essere la NOSTRA conversazione. Eventualmente i NOSTRI legislatori vogliono alto saggio e che si ricordano che chi è funzionano per.

Speak Your Mind

*