Rappresentante. Luis Gutierrez il campione dei bambini

Ringrazi Dio per senatori come Luis Gutierrez.

Non molta gente è venuto a sostenere i bisogni dei bambini, poichè non votano, in modo dal capitale politico uno spenderebbe su un tal sforzo potrebbe essere veduto per indebolire la loro condizione fra i pari. Ma che gli argomenti non per la gente gradiscono il rappresentante. Gutierrez. È venuto al senato con amore nel suo cuore e un baleno nel suo occhio che dice, “io corrisponderà a coloro che non può difendersi e chiunque che selezioni sui bambini, particolarmente un'ora prima di andare sulla pausa quando nessuna difesa potrebbe anche essere sistemata, è un vigliacco.„

La base repubblicana ha parlato su come intende trattare con i sognatori, i bambini presi fra il loro stato illegale ed il loro desiderio far la cosa giustae; scelgono di diffamarli.

Ciò è come la chiamata della vittima di stupro il criminale, o una vittima di furto un fuorilegge. Queste cose non fanno il senso ad una persona logica, ma l'odio, il genere reale di odio, il genere che sa non discriminare fra giusto e sbagliato a causa di un pregiudizio adel che tipo di persona è permessa essere giusta o sbagliata, questo genere di odio non ha logica e quindi non può essere ragionato con.

Così dovrebbe andare da sé questo tipo di cappellaio deve essere rimosso dai posti di influenza.

Quando i preti cattolici hanno cominciato ad ottenere i reclami che i ministri sicuri stavano usando la loro posizione di influenza per perseguitare ingiustamente i bambini, inizialmente la chiesa ha finto di non sentire la chiamata, dopo tutto, i bambini non possono essere testimoni affidabili e possono quindi essere trascurati. Era soltanto anni più successivamente, quando le poche vittime si sono trasformate nei mari dei giovani e delle donne arrabbiati che erano stati perseguitati ingiustamente, non appena dai sacerdoti, ma dalla chiesa stessa per il giro dell'occhio cieco sulla loro situazione difficile, essi non potrebbe evitare rispondere nel modo che dovrebbero avere tanti anni prima.

Ciò è il modo che è oggi, poichè milioni di bambini stanno perseguitandi ingiustamente dalla società che dovrebbe guardare fuori per loro, proteggendoli e dando loro ogni opportunità di fare le loro circostanze radrizzi. Ciò, purtroppo, non sta accadendo e continuiamo ad eleggere coloro che demonizzerà i bambini che dove portato qui nella loro gioventù e molti, che conoscano soltanto questo paese. La responsabilità della vittimizzazione può ora cadere soltanto su noi, l'elettore americano, dato che non solo stiamo tenendo quegli arcipreti del nostro sistema giudiziario nel potere, ma realmente stiamo eleggendo ancora di più loro.

Così quando sentiamo dagli eroi come il rappresentante. Gutierrez, dobbiamo stare su e dire, “siamo con voi. „ e faccia attenzione alla sua chiamata, sostenga la sua posizione e diagli il Campidoglio che politico prende per proteggere quelle vittime del bambino. Senza uomini gradisca Gutierrez, io temono per tutti i bambini del mondo.

About Mike Quinn

Speak Your Mind

*