Miti di immigrazione degli Stati Uniti

Qui sono alcuni dei miti dell'immigrazione più comuni che galleggiano intorno al web e nelle notizie.

  1. Gli immigranti vengono qui a vivere fuori dei nostri servizi sociali
  2. Gli immigranti non pagano le tasse
  3. Gli immigranti non documentati sono criminali
  4. Gli immigranti vengono qui ad avere bambini in modo da saranno cittadini
  5. Perché dovremmo pagare la loro sanità?
  6. Gli immigranti nemmeno provano ad imparare l'inglese, facente ci imparano lo Spagnolo invece.

Line-9

 

Gli immigranti vengono qui a vivere fuori dei nostri servizi sociali

  • Gli immigranti non sono eleggibili per quasi tutti i nostri servizi sociali. Vengono qui a lavorare. 83% degli immigranti hanno famiglie in cui almeno un adulto sta lavorando almeno un lavoro. U.S. I cittadini vengono in un poco più basso, a circa 80%.

Di nuovo alla cima

Line-9

 

Gli immigranti non pagano le tasse

  • Ognuno paga le tasse, a meno che stiano ottenendo pagassero in contanti sotto la tavola e quella andasse per i cittadini pure. Il fatto è la maggior parte dei immigranti non documentati mai non trarrà giovamento dalle tasse che pagano perché non sono eleggibili per i servizi i loro appoggi delle tasse.

Di nuovo alla cima

Line-9

 

Gli immigranti non documentati sono criminali

  • Entrando senza ispezione è un'infrazione. Quello è come dire ognuno che abbia ottenuto mai un'accelerazione o biglietto di parcheggio è un criminale anche.

Di nuovo alla cima

Line-9

 

Gli immigranti vengono qui ad avere bambini in modo da saranno cittadini

  • Ciò è solo sciocca. Per qualcuno sarebbe estremamente difficile e pericoloso fare un tal viaggio e riesce mentre incinto. Aggiunga a quello il fatto che aspettando i loro feti per trasformarsi in di 18 anni del olf anche da diventare eleggibile agire in tal modo, ancora dovranno mostrare la prova della responsabilità finanziaria come pure mantenere gli sponsees non poserà una responsabilità finanziaria possibile in futuro.

Di nuovo alla cima

Line-9

 

Perché dovremmo pagare la loro sanità?

  • dovuto la loro paga bassa ed accesso improbabile ai piani medici attraverso i datori di lavoro, la maggior parte dei immigranti mancano dell'assicurazione-malattia ed a causa di questo, inoltre vanno raramente a medici del dhe perché non possono permetterselo. E questa non è la storia completa. A causa dei loro relativamente piccoli numeri, gli immigranti realmente compongono ogni anno una percentuale molto più piccola dei costi medici non assicurati totali che i cittadini.

Di nuovo alla cima

Line-9

 

Gli immigranti nemmeno provano ad imparare l'inglese, facente ci imparano lo Spagnolo invece.

  • Il tasso anglofono per gli immigranti della prima generazione è stato storicamente basso. Se potete ricordarti imparare l'inglese voi stessi, non era interamente quello facile. La percentuale aumenta drammaticamente con gli immigranti della seconda generazione e tramite la terza generazione sono altrettanto colti in inglese come qualunque altro americano, spesso nemmeno parlante la lingua “della madre„. Aggiunga a questo il fatto che molti lavoratori-ospite ritornano spesso a casa dopo che un breve perod di tempo, essi non avverte l'esigenza imparare l'inglese e molte della gente degli immigranti vedono che chi non parlano gli inglesi sono nuovi arrivi, in modo da sembrano appena come gli immigranti rifiutano di imparare l'inglese. Statisticamente, con i secoli di prova storica, questo non è appena vero.

Di nuovo alla cima

Speak Your Mind

*