Congresso– il cavo o esce del modo

Merriam Webster definisce la direzione come:

: una posizione come capo di un gruppo, di un'organizzazione, ecc.

: il tempo quando una persona tiene la posizione del capo

: il potere o l'abilità per condurre l'altra gente

 Preso oggi nel contesto del nostro congresso degli Stati Uniti, possiamo vedere la definizione per essere vera mentre una POSIZIONE, significato, essi tiene quella posizione ed il TEMPO, sono oggi i nostri capi ed il POTERE, devono alimentare per promulgare le leggi e per riparare i nostri problemi delle società. Li abbiamo eletti per fare appena quello, in modo da hanno il potere di agire in tal modo. L'ABILITÀ è la sola cosa in questione al momento. Finora questo congresso è stato il mazzo di esseri umani più inutile riuniti mai a Washington fin qui. Se hanno la capacità di condurre, non stanno provandola a chiunque.

La definizione continua a dire:

Definizione completa di DIREZIONE

1:  l'ufficio o la posizione di un capo
2:  capacità di condurre
4:  capi leadership> del partito del <the

 

Qui ancora vediamo l'UFFICIO o POSIZIONIAMO per essere veri. I nostri membri del Congresso sono in una posizione della direzione in virtù dell'elezione a quell'ufficio dalla gente.

La CAPACITÀ di condurre sta confondendo. Presuppongo che non potete essere un capo se non avete la capacità di condurre, ma con la mancanza di azione mette questa capacità in dubbio. Come potete provare una capacità se non fate nulla?

Quale ci ottiene all'ATTO o ad un CASO di conduzione. Qui vediamo che i nostri membri del Congresso stanno colpendo chiaramente fuori, non riuscendo ad agire sull'immigrazione per l'anno ennesimo in una fila, non riuscente a promulgare la Legge DI SOGNO anche se la metà del comitato era repubblicani e la metà era Democratici. Avreste pensato che se il comitato potesse raggiungere un consenso, potrebbero convincere il loro partito ai meriti di perché hanno fornito la proposta che hanno fatto. Invece, i Democratici hanno votato affinchè passino il senato, ma i repubblicani hanno rifiutato di portare la fattura al pavimento ed i legislatori che erano una parte del comitato che lo ha creato erano improvvisamente fuori dal radar. Silenzioso. È sembrato che fossero nel nascondersi.

L'ultima definizione riafferma soltanto il nome e non fa nulla definire il concetto oltre cui quello primo ha fatto.

Così là lo abbiamo, per definizione, congresso siamo capi nel nome e nel potere di potenziale e di posizione soltanto. Non hanno indicato alcun'azione che li definisse come capi nel senso vero della parola.

E Democratici– Solo perché avete presentato la Camera con una fattura, quella non significa che potete sederti appena indietro e dire, “guardare, abbiamo dato loro una fattura e non stanno facendo niente con. Waaaaaah!„  Dove è la vostra DIREZIONE? Perché non state gridando l'omicidio sanguinoso per tutto il duro lavoro che mettete nella fattura state andando sprecato? Perché non state esercitando la pressione sul GOP scendere i loro asini e non fate qualcosa? Democratici non possono essere diabolici, ma sicuri sono patetici.

Capi che non fanno niente. Che genere di direzione è quello?

About Mike Quinn

Speak Your Mind

*