Legge DI SOGNO

L'amministrazione di Obama lo ha riveduto è le politiche di deportazione per ritardare le deportazioni PER SOGNARE gli avente diritto di Legge. I miei amici più a DREAMACTIVIST.ORG hanno un un grafico molto piacevole che spiega che cosa il cambiamento è, che colpisce e che cosa dovete fare per ottenere questa protezione come pure un permesso di lavoro. Lascimi sapere lo gradite. Lo ho nello Spagnolo qui sotto anche.

FAQ – Come l'azione rinviata funziona

Line-2

FAQ La Accion Deferida de Obama di Como Funciona

 

La Legge DI SOGNO sta galleggiando intorno al senato per oltre 11 anno. Ora sta minacciando dai legislatori repubblicani che desiderano strangolare l'immigrazione in una nozione giudicata male che la meno immigrazione sia buona per l'America. Niente ha potuto essere ulteriore dalla verità.

Dovete esaminare soltanto la nostra storia per vedere i secoli di prova.

La Legge DI SOGNO è stata creata per dare ai nostri più giovani immigranti una probabilità svilupparsi e stare bene ai contributori positivi alla nostra società. Questi giovani, capaci presto di pagare le tasse e lavorare per le decadi prima della pensione, quindi pagando nella sicurezza sociale per molti, molti anni, aiutandola che la rete di sicurezza sempre più importante da restare ha costituito un fondo per e possibile per quando sono abbastanza vecchie approfittarla.

Se, come paese, volessimo il meglio, la maggior parte dei immigranti di promessa per venire al nostro paese e per contribuire a rendergli un migliore posto, questo è il gruppo che vorremmo ammettere. Giovani, capaci di assimilare facilmente nella nostra cultura, capace di lavorare per le decadi prima della pensione. Se stessimo andando rifiutare a qualunque immigrante un'opportunità di essere Americani, questo gruppo non sarebbe quello da controllare, in modo da non riuscire a passare questa idea meravigliosa, sia per l'immigrante che il nostro paese, è una di più grandi opportunità mancanti della nostra generazione.

Speak Your Mind

*