Piano A di riforma di immigrazione degli Stati Uniti

Progetti A

Attualmente stiamo giocando un gioco di attesa con un gruppo di membri del Congresso che si riferiscono a come “il gruppo di otto.„ Già sig.na il termine della fattura di riforma dell'immigrazione di presidente Obama, in modo da è qualcuno congettura quanto a quando prevedere la loro versione proposta della fattura. I Democratici vogliono dire l'America che sono vicini ad un consenso sulla fattura–ma, come di consueto, i repubblicani stanno mettendo i freni su quell'annuncio felice. Realmente abbiamo invitare il congresso a produrre una fattura di immigrazione in tempo, visto che ci hanno spinti fino al bordo “della scogliera fiscale,„ e non siamo riuscito misero a passare un bilancio equilibrato? Ormai dovremmo fare venire a tutti alla realizzazione quella la fattura di riforma dell'immigrazione–o niente altro che sia importante in America–non può essere andato fino al congresso per prendere la cura di. L'intera ragione che siamo in un tal stato di emergenza ora è il risultato diretto degli atteggiamenti disfunzionali il congresso sta visualizzando per le decadi. Se fossero capaci di creare e di passare la legislazione sull'immigrazione competente e realizzabile ormai, avrebbero e dovrebbero avere–molti anni fa. Ho messo avanti cinque ingredienti che di base dobbiamo per proteggere il nostro paese, prop sulla nostra economia e coltivare e proteggere la ricchezza degli immigranti che vogliono così disperatamente ricevere un pezzo del sogno americano. Affinchè tutto il piano dell'immigrazione lavori, deve rispondere ad alcuni requisiti essenziali. Ho cominciato con una lista molto più grande della torta nelle cose del cielo il pensiero di I che sarebbe stato grande mettere in una nuova fattura di immigrazione. Poi ho cominciato a scartare qualche cosa che non avesse un impatto negativo importante sul piano dopo l'eliminazione. Se il piano non soffrisse dopo l'eliminazione dell'idea, quell'idea non ha dovuto rimanere nel piano. Può essere piacevole, ma non era necessario. Gli ingredienti che restanti ho trovato per essere necessario affinchè la legislazione corregga i problemi, incoraggio la partecipazione e non hanno bisogno della legislazione immediata della riparazione. (Tutti sappiamo quanto tempo potrebbe prendere per creare quello.)

Il risultato è che cosa chiamo, “piano A.„

Abbiamo bisogno di appena sei principali guidanti affinchè la nostra legislazione sull'immigrazione futura abbiamo un'influenza profonda e positiva sulla nostra nazione. Tutta la fattura di immigrazione futura forniamo le necessità di essere: 1) 2) 3) 4) 5) 6) l'uguaglianza tassabile perseguibile accurata facile economica questi è ma principali guidanti e di qui possiamo riempire i particolari con il contributo di chiunque altro che ritenga quel congresso, se andato da solo, è limitato per creare un più grande disordine che già c'è ora.  Se pensate ho mancato un fattore essenziale, o se pensate alcune delle cose I elencato non sono necessarie, quindi non dicono così nelle osservazioni. Vi guarderò i fili anche e se assomiglia ad alcune buone idee sta guadagnando un certo slancio, aggiornerò questa pagina, in modo da se questa è importante voi, sottoscrivo a questo blog in modo da posso essere seguito i progressi di tutti i cambiamenti e c'è ne delle altre poste su questo argomento che saranno presto di seguire.  Avrò bisogno più appena di grandi numeri di alterare le voci in questo piano–Avrò bisogno di migliori idee. Non penso che appena una persona possa fornire qualcosa così importante tutti da soli. Ciò è qualcosa che dovremmo fare insieme. Lascimi brevemente descrivere perché queste voci sono su questo piano e poi in articoli che successivi mi tufferò più profondo nei particolari di ciascuno, in modo da possiamo cominciare ad avere una conversazione intelligente e venire ad un consenso di cui realmente abbiamo bisogno dal congresso. Poichè vederete sotto, questo ci colpisce tutti, in modo da dobbiamo assicurarci che ci colpisca positivamente non negativamente.

Buon per gli Stati Uniti

Buon per gli immigranti

Principali per la buona riforma di immigrazione:
X
X
Economico
X
X
Facile
X
Accurato
X
X
Perseguibile
X
Tassabile
X
 X
Uguaglianza

Come potete vedere dalla tavola di cui sopra, vantaggi di questa lista gli Stati Uniti più dell'immigrante ed in modo da di dovrebbero. Nessuna nazione dovrebbe ritenere che sia stata disposta su questo pianeta per occuparsi della gente di tutto il mondo. Se qualche gente desidera venire qui e vivere, dovrebbero contribuire più alla nostra società che eliminano, appena come la maggior parte di noi per farsi.

C'è un detto fra gli avvocati ed i negoziatori, “un contratto è soltanto forti quanto la persona che è il più minimo disposta a attenersi.„

Se la nuova legislazione fosse soltanto circa far del benee le cose per uno di noi–l'immigrante, o l'America–verrebbe a mancare immediatamente. Perché passi attraverso tutto questo lavoro se infine ci non otterremo niente?  Tutta la nuova legislazione deve avvantaggiare il pozzo dell'immigrante per attirare e conservare la grande gente, appena poichè le politiche dei vantaggi e dello stipendio attirano e conservano i buoni impiegati.

Riassunto:

La nostra nuova politica di immigrazione dovrebbe essere economica assicurare la partecipazione 100%. Dovrebbe anche essere autosufficiente. Non dovremmo dovere mettere molto sulle spalle, all'occorrenza, dei costi con messa in opera ed il mantenimento del questo programma.  C'è una miriade di altri posti che potremmo mettere i nostri soldi a buon uso.

La nostra politica di immigrazione dovrebbe anche essere facile da partecipare dentro e facile dirigere. Più complesso il processo–più errori riescono a penetrare loro il prodotto.  Non ci dovrebbe anche essere abbondanza degli uffici per elaborare i candidati così là è lavoro arretrato di anno 10-20-30 come quello che esiste oggi per molti visti.

L'accuratezza renderà questa legislazione affidabile e quindi altamente perseguibile. Ciò deve architected bene in modo dai dati riceviamo dagli immigranti li identificano cento per cento e che permettono che noi usiamo questi dati per assicurarsi degli immigranti siano ricevuti il più bene ed il peggiori sono restituiti, o mai non sono ammessi in primo luogo. La nostra sicurezza riposa sull'affidabilità che se qualcuno lascia il paese, essi non può ritornare nell'ambito di un'identità differente e scamparla.

Mezzi perseguibili possiamo fare le cose con i dati e le informazioni che otteniamo dai nostri immigranti. Possiamo assicurare la conformità e prendere i provvedimenti decisivi contro le persone che non vogliono attenerci alle regole che semplici ed economiche devono seguire per ricevere alcune delle chiavi al regno le offriremo per agire in tal modo. inoltre proteggeranno l'immigrante dalla gente e le organizzazioni che desiderano approfittarli di. Attualmente sotto-sono rappresentati e soffrono da molte forme di abuso. Se proteggiamo gli immigranti, dovrebbero essere riconoscenti, volere e vero e proprio riconoscente per partecipare a questo programma semplice ed altamente accessibile. Sarà a tutti gli nostri interessi affinchè questo riesca.

Tassabile è un grande modo affinchè questo programma paghi se stesso. Ciò dovrebbe essere sopra e oltre che cittadini sono tenuti a pagare. Questi soldi dovrebbero essere stanziati per essere usato solamente per la messa a punto ed il mantenimento del programma dell'immigrazione e tutti i servizi speciali o programmi che potrebbero richiedere.

Senza uguaglianza, un immigrante troverà questo intero processo più di meno del compiendo e quasi certamente nocivo.  Se non sono 100% una parte della nostra comunità, non faranno riuscire interesse acquisito nell'aiuto noi. Potrebbero ritornare a casa in qualunque momento e fare concorrenza contro di noi, o per lo meno aiuti l'economia di un altro paese.

Ogni cittadino degli Stati Uniti deve essere uguale secondo la legge ed il nostro governo. Se c'è fra noi una sottoclasse del cittadino che vive fra noi, lavora con noi e paga la loro parte equa delle tasse, ma chi non possono votare o altrimenti completamente partecipare al loro destino, non saremo riuscito a dare tutta la nostra parità d'accesso dei cittadini al sogno americano. Se non possono votare, sarebbero vulnerabili essere curati come i cittadini di seconda classe dal nostro governo, sorvegliano ed altre istituzioni. Se abbiamo imparato nient'altro a partire dalla nostra era di diritti civili, dovremmo imparare almeno questo.

Le tasse senza rappresentazione erano uno dei precursori alla nostra lotta per indipendenza dall'Inghilterra. Se non potendo controllare il nostro proprio destino era una ragione abbastanza buona di ribellarsi contro un governo oppressivo e di cercare la nostra propria soluzione auto-risoluta, quindi perché noi sottometterebbe una parte di nostra società per soffrire che lo stesso destino? Ciò sarebbe circa antiamericana un atto come potremmo possibilmente infliggere contro una parte della nostra società.

Alcuni dei conservatori nel pubblico noteranno che non c'è menzione di sicurezza di confine in questa fattura. Ci sono due ragioni molto sane per questa:

1)   Il confine ora è più sicuro che in qualunque momento nella nostra storia. Più risorse, soldi e manodopera sono stati spostati al confine che durante il qualunque altro tempo nella nostra storia. Come conseguenza dei nostri estesi sforzi per fermare la gente al confine, stiamo comprendendo un'annotazione a basso livello della gente non veduta dal 1971.  La gente che grida circa l'assicurazione del confine prima del lavorare a tutta la nuova fattura di immigrazione sta bloccando realmente appena. Non c'è stato mai nessun confine nella storia del mondo 100% sicuro ed il nostro confine con il Messico non è stato mai più sicuro di è ora.

2)   Quando mettete a fuoco su conformità e sul renderla facile e finanziariamente accessibile ed infine altamente utile affinchè ognuno partecipiate, l'esigenza della prevenzione notevolmente sarà ridotta. Poichè la conformità passa 80% l'esigenza delle nostre forze correnti del confine sarà ridotta e le attività quotidiane della forza restante si sposteranno ad arrotondar per eccessoe i corridori ed i criminali della droga, poichè tutto coloro che non ha niente nascondersi piuttosto faranno le cose il modo facile, economico, legale. La cattura della meno gente dovrebbe essere più facile del provando a staccare la marea dal gambo di milione immigranti all'anno, in modo dalla nostra sicurezza di confine dovrebbe anche aumentare, mentre riduciamo le nostre spese e spostiamo le nostre risorse in cui saranno necessarie la maggior parte.

Se cominciamo qui, possiamo cominciare a creare un programma che è buono per gli entrambi Stati Uniti e l'immigrante, siamo pesati più verso avvantaggiarci, possiamo (relativamente parlando) essere installati e mantenuti facilmente, non ci costeremo qualche cosa e molto possibilmente ci aiutiamo a monetize e proteggere una risorsa di reddito, della spesa e delle tasse come pure proteggiamo e nutriamo un gran parte delle nostre comunità e cultura.  Con i mercati emergenti producendo notevolmente più concorrenza intorno al mondo, potremmo usare tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Gli immigranti di tutti i generi sono necessari tenerci condurre il mondo nell'ingegneria, nell'innovazione, nell'economia e nella qualità di vita.

     Infine,

La sola cosa detesto più della censura è osservazioni odiose che non contribuiscono niente alla conversazione. Le sole osservazioni che saranno rimosse sono quelle odiose e non-utili, (troll) e la gente che ama inviare lo stesso commento ripetutamente e ripetutamente e più. . Ricordi prego, tutto lo scatto può protestare ed il più solitamente fa, ma soltanto coloro che genuino si preoccupa per l'aiuto, offriranno i suggerimenti quanto a come rendere qualche cosa di migliore.

Dobbiamo affrettare. Il congresso potrebbe sorprenderci e fornire più presto più successivamente qualcosa. Se quello accade, i compromessi che troveranno inevitabilmente che il loro modo nella fattura probabilmente la paralizzerà ed ostacolare qualsiasi progresso futuro potremmo godere di altrimenti.

Così mi dico, voi ho fiducia nel nostro governo per mettere avanti un pensiero buono fuori, la fattura vero utile e riuscita che azionerà il nostro paese in avanti per anni venire?

Venendo su dopo: Perché “economico„ è abbastanza importante da essere su questa lista

Ora unisca la conversazione, prima che dobbiamo soffrire con cui il congresso riesce a cobble insieme, per i trenta anni futuri.

<prev 1 next> 2 3 4 5 6 7 8

Speak Your Mind

*