Cada la parola di I!

La parola “illegale„ quando si applica a qualcuno che vive all'interno dei nostri confini senza essere ispezionata è irriverente ed estremamente razziale polarizzata. Quando qualcuno usa il termine “immigrato clandestino„ o “immigrante illegale„ realmente stanno facendo un riferimento derogatorio a qualcuno che provenga dal Messico e dalla vita qui senza essere ispezionata da un ufficiale dell'immigrazione.

Illegale è un'azione e non un nome. Una persona può fare qualche cosa di illegale, ma una persona può mai non essere illegale.

Il termine corretto “sta entrando senza ispezione„ e può essere usato per descrivere chiunque da tutto il paese che ha fornito i nostri confini senza carte adeguate e registrazione. Ci sono le grande molta gente che ha fatto il questo e milioni di loro non sono latino e quelle che siano, quasi metà di loro provengono nemmeno dal Messico, in modo da raggruppare ognuno in un'etichetta “messicana„ e creare una classificazione derogatoria per loro sono sbagliato irriverente, razziale, immorale ed appena normale.

Testimoni prego e corregga ognuno che sentiate e scriva ad ognuno leggiate chi scrive questa frase terribile quando si riferisce ad un essere umano vivente e respirante. Tutti meritiamo più rispetto che questo.

Unisca i miei amici più a ColorLines e prenda l'impegno per cadere la parola di I.

Speak Your Mind

*