PIANO di riforma di immigrazione degli Stati Uniti un tassabile

Vi voglio pagare le vostre tasseTassabile è un grande modo affinchè questo programma paghi se stesso.

Deve essere un modo affinchè il nostro sistema dell'immigrazione possa essere autosufficiente. Sicuri, gli immigranti aggiungeranno il valore alla nostra società acquistando le merci e riempiendo i lavori, ma dobbiamo potere installare i sistemi che assicureranno che sia gli immigranti che i cittadini degli Stati Uniti siano presi la cura di. Pensi come “un programma di imposta immigrata del lavoro„.

Potere seguire e tassare il reddito di tutta la gente all'interno dei nostri confini è molto importante, cittadino oppure no. Oggi c'è una società dell'ombra della gente che non paga le imposte sul reddito, o quelle che fanno non possono trarre i vantaggi per cui stanno tassande. Entrambe le situazioni devono essere indirizzate se vogliamo la nostra nuova politica di immigrazione essere efficace.

La nuova tassa immigrata del lavoro dovrebbe essere sopra e oltre che cittadini sono tenuti a pagare. Gli immigranti che non sono cittadini possono avere bisogni che i cittadini degli Stati Uniti non fanno, quali i Servizi Giuridici, le competenze di corte, i costi dell'incarcerazione ed i costi di deportazione. Le tasse per partecipazione dovrebbero coprire le spese per amministrare questo programma, fanno in modo che ogni immigrante dentro i nostri confini aderisce e per costituire un fondo per il sistema che tratta con la gente che rifiuta di partecipare. Il nostro nuovo programma dell'immigrazione non dovrebbe è un fardello sulla nostra società.

Le tasse normali raccolte dal IRS dovrebbero andare agli stessi programmi che i cittadini degli Stati Uniti costituiscono un fondo per con le loro tasse come pure disoccupazione e assicurazione per invalidità. Per attirare e conservare i grandi lavoratori, dobbiamo mostrare ai nostri cittadini futuri possibili che cosa è come di essere un cittadino degli Stati Uniti. Avere gli stessi programmi per gli immigranti, come cittadini, inoltre ci aiuterà a tenere le cose semplici ed accessibili.

Questo stesso programma dovrebbe anche avere gli stessi requisiti degli immigranti unire i programmi di sanità per salute ovvia e ragioni finanziarie. L'assicurazione della conformità with tutti programmi che un immigrante si pensa che partecipi dentro è una spesa di per sé e dovrebbe essere costituita un fondo per gli immigranti stessi.

Per concludere, che cosa accogliendo favorevolmente la nuova gente nel nostro paese senza uguaglianza?

<prev 1 2 3 next> 4 5 6 7 8

Trackbacks

  1. […] This is purported to help solve our undocumented immigrant problem by giving them an alternative to going back home and also helps expedite a currently overloaded backlog. It should also help bring in money to the government, possibly to help pay for this system. […]

  2. […] is weighted more towards benefiting us, can be easily (relatively speaking) setup and maintained, won’t cost us anything, and quite possibly help us monetize and protect a resource of income, spending, and taxes, as well as protect and nourish a great part of our communities and culture.  […]

  3. […] Next up: Taxable. Ensuring our new citizens pay their fair share. […]

  4. Danuta Drish says:

    Santos Stahl

    US immigration reform PLAN A Taxable | US Immigration Reform

Speak Your Mind

*