PIANO di riforma di immigrazione degli Stati Uniti una conclusione

Prima che finiamo là dobbiamo essere qualcosa arringato qui che non sia nell'ideologia di PIANO A di riforma di immigrazione degli Stati Uniti.

Alcuni dei conservatori nel pubblico noteranno che non c'è menzione di sicurezza di confine in questa fattura. Ci sono due molto suono ragioni per questo:

1)   Il confine ora è più sicuro che in qualunque momento nella nostra storia. Più risorse, soldi e manodopera sono stati spostati al confine che durante il qualunque altro tempo nella nostra storia. Come conseguenza dei nostri estesi sforzi per fermare la gente al confine, stiamo comprendendo un'annotazione a basso livello della gente non veduta dal 1971.  La gente che grida circa l'assicurazione del confine prima del lavorare a tutta la nuova fattura di immigrazione sta bloccando realmente appena. Non c'è stato mai nessun confine nella storia del mondo 100% sicuro ed il nostro confine con il Messico non è stato mai più sicuro di è ora.

2)   Quando mettete a fuoco su conformità e sul renderla facile e finanziariamente accessibile ed infine altamente utile affinchè ognuno partecipiate, l'esigenza della prevenzione notevolmente sarà ridotta. Poichè la conformità passa 80% l'esigenza delle nostre forze correnti del confine inoltre sarà ridotta e le attività quotidiane della forza restante si sposteranno ad arrotondar per eccessoe i corridori ed i criminali della droga, poichè tutto coloro che non ha niente nascondersi piuttosto faranno le cose il modo facile, economico, legale. La cattura della meno gente dovrebbe essere più facile del provando a staccare la marea dal gambo di milione immigranti all'anno, in modo dalla nostra sicurezza di confine dovrebbe anche aumentare, mentre riduciamo le nostre spese e spostiamo le nostre risorse in cui saranno necessarie la maggior parte.

Se cominciamo qui, possiamo cominciare a creare un programma che è buono per gli entrambi Stati Uniti e l'immigrante, siamo pesati più verso avvantaggiarci, possiamo (relativamente parlando) essere installati e mantenuti facilmente, non ci costeremo qualche cosa e molto possibilmente ci aiutiamo a monetize e proteggere una risorsa di reddito, della spesa e delle tasse come pure proteggiamo e nutriamo un gran parte delle nostre comunità e cultura.  Con i mercati emergenti producendo notevolmente più concorrenza intorno al mondo, potremmo usare tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Gli immigranti di tutti i generi sono necessari tenerci condurre il mondo nell'ingegneria, nell'innovazione, nell'economia e nella qualità di vita.

     Infine,

La sola cosa detesto più della censura è osservazioni odiose che non contribuiscono niente alla conversazione. Le sole osservazioni che saranno rimosse sono quelle odiose e non-utili, (troll) e la gente che ama inviare lo stesso commento ripetutamente e ripetutamente e più. .

Ricordi prego, tutto lo scatto può protestare ed il più solitamente fa, ma soltanto coloro che genuino si preoccupa per l'aiuto, offriranno i suggerimenti quanto a come rendere qualche cosa di migliore.

Dobbiamo affrettare. Il congresso potrebbe sorprenderci e fornire più presto più successivamente qualcosa. Se quello accade, i compromessi che troveranno inevitabilmente che il loro modo nella fattura probabilmente la paralizzerà ed ostacolare qualsiasi progresso futuro potremmo godere di altrimenti.

Così mi dico, voi ho fiducia nel nostro governo per mettere avanti un pensiero buono fuori, la fattura vero utile e riuscita che azionerà il nostro paese in avanti per anni venire?

Ora unisca la conversazione, prima che dobbiamo soffrire con cui il congresso riesce a cobble insieme, per i trenta anni futuri.

<prev 1 next> 2 3 4 5 6 7 8

Speak Your Mind

*