Archives for 2013

Immigrazione repubblicana zero di Bob Goodlatte- del membro del Congresso

Il membro del Congresso repubblicano Bob Goodlatte della Virginia ha disegnato una linea nella sabbia

ripetutamente dichiarando dal non voterà per alcuna riforma che di immigrazione quella conduce ad un percorso alla cittadinanza per i circa 11 milione immigranti non documentati nel nostro paese.

Ha detto una riunione di municipio nello Shenandoah Valley nell'agosto 2013, quello,

“la Camera deve tracciare il suo proprio percorso sull'immigrazione anche se non provoca mai un presidente Barack Obama della fattura può firmare.„

Per ulteriormente chiarire suo punto, ha detto quello,

“farà tutto che possa assicurare la Camera mai non prenda la fattura di immigrazione completa del senato, che includa illegalmente un percorso alla cittadinanza per i 11 milione immigranti nel paese.„

Se leggete l'articolo completo vederete che inoltre dispone la colpa per non passare la riforma di immigrazione esattamente sui Democratici dichiarando,

“Le gente che vogliono fare tenere un percorso alla cittadinanza tutto il resto l'ostaggio.„

Così, dalla sua spiegazione razionale, chiunque che insista su qualcosa che è in futuro fattura di riforma dell'immigrazione sta tenendo l'ostaggio della legislatura, non fa che inoltre si applica ai repubblicani per avere l'esatto di fronte alla posizione? Dopo tutto, se dichiarate “non voterete per della riforma di immigrazione quella conduce ad un percorso verso la cittadinanza e che state andando assicurarti che la Camera non prendiate mai la proposta di legge di senato,„ non siate, dallo stesso standard, fare esigiate la stessa cosa? E rifiutando di mettere la proposta di legge di senato ad un voto, non è quello appena come la fucilazione del cavallo solo nella corsa? È, dopo tutto, i Democratici, con alcuni repubblicani, che stanno lavorando instancabile per proporre una fattura di immigrazione che i repubblicani potrebbero arrivar dopoe. Tutti i repubblicani hanno fatto è rifiuti per portarlo ad un voto.

Riforma di immigrazione nel 2014

Dobbiamo assicurare la riforma di immigrazione completa nel 2014.

Se non rendiamo a riforma di immigrazione una priorità dal 1° dicembre 2014, non possiamo vedere un'altra opportunità per anni.

Che cosa il nostro paese assomiglierà a poi?

Non è segreto che il sistema dell'immigrazione degli Stati Uniti è un disordine. È così dal tocco con la nostra società che neppure la gente che la corre non conosce che cosa fare. Per deportare o per non deportare è diventato una discussione heated tutta attraverso l'America. Il fatto è, il nostro sistema dell'immigrazione non è stato destinato per raggiungere un piano strategico unificato, in modo da non fa.  Invece, cobbled insieme, un pezzo solo per volta, per oltre quattrocento anni. Abbiamo creato le leggi che, sono state installate a volte per raggiungere i diversi scopi specifici, come impedire di entrare la gente dalle nazioni specifiche, o concedere ad altri paesi europei gli più alti numeri degli immigranti per tenere il nostro paese luce-pelato. Mai abbiamo esaminato il nostro paese e non abbiamo chiesto di che cosa ha bisogno di svilupparsi ed essere sano. Abbiamo esaminato soltanto il nostro paese con un occhio verso proteggere quello con cui legittimo abbiamo rubato. Esaminando lo stato del nostro paese oggi e di è pochissimo ovvio è cambiato. Ancora siamo fatti funzionare da una minoranza paranoica che sta provando a tenere la loro tenuta sul paese ed ad impedire di entrare “i undesirables„.  In una parola, le nostre leggi dell'immigrazione sono “odiose,„ e dove l'odio è implicato, l'una cosa che le nostre leggi dell'immigrazione non fanno è discriminare-essi odia ognuno.

  • Odiano le scuole e le università che provano a rinforzare la nostra competitività di fronte a competizione globale limitando il loro accesso alle giovani menti luminose e deportando molti laureati e pre-laureati, che altrimenti potrebbero essere donatori d'alto valore degli alunni.
  • Odiano il gran affare limitando il loro accesso ai giovani che intelligenti istruiamo così bene. Queste società offrono a questi studenti gli internati che li preparano con le abilità altamente specializzate, solo spedirle di nuovo ai loro pæsi d'origine in cui si trasformano in che la concorrenza principale della stessa società.
  • Odiano le piccole imprese che hanno bisogno del lavoro di fiorire in mezzo dell'ossessione americana per beni mai più economici e servizi in seguito ad una fusione finanziaria nazionale.
  • Odiano i garanti della legge che sono confusi se o non applicare le leggi correnti sui libri, o peggio ancora, come minimo sono preparati nelle procedure di legge dell'immigrazione ma sono preveduti di realizzare le funzioni di applicazione di legge dell'immigrazione.
  • Odiano i politici che devono decidere se presentare alle politiche estremiste del loro partito per guadagnare il loro appoggio e per guardare la loro popolarità fra gli elettori discendere, o dare gli elettori che cosa chiedono e rischiano l'ira e l'abbandono delle persone influenti estremiste del loro partito. Qualsiasi modo che stanno per affrontare guasto quasi determinato nel loro ciclo seguente di elezione.
  • Odiano le famiglie americane che già stanno affrontando un alto tasso di divorzio separando e deportando uno o più genitori dalla famiglia. Aggiunga a questo un divieto dall'ri-introduzione degli Stati Uniti per parecchi anni e la famiglia deve lottare per sopravvivere a più sforzo e per resistere alle più difficoltà che la maggior parte di riuscite famiglie.
  • E non dimentichiamo gli immigranti. Li odia ondeggiando i lavori che cercano davanti loro e poi criminalizzandoli per la venuta qui e la presa loro.
  • Odia i lavoratori migranti che ritornano normalmente al loro pæse d'origine dopo la stagione del raccolto, con l'aumento della sicurezza di confine e la forzatura loro per restare qui, in una società molto più costosa, tutto l'anno per paura dell'ottenere tagliati dalla loro sussistenza.
  • Odia il lavoratore solo che viene normalmente qui per un anno o due ed invia i soldi di nuovo a casa per alzarsi e la cura per la loro famiglia con la forzatura loro per restare indefinitamente, per sempre negli Stati Uniti esclusa dalla loro casa e famiglia, dato che il timore che non potrebbero farlo di nuovo ai loro lavori quando devono ottenere indietro di lavorare.
  • Soprattutto, il nostro sistema dell'immigrazione odia i nostri bambini. Getta un'ombra durante le loro vite con la minaccia di strappo dei loro genitori, parenti, vicini ed i compagni di classe radrizzano durante la notte dalle loro vite, senza avvertire. Quando questo realmente accade, li colpisce così violentemente ed interrompe e completamente, siamo sicuri vedere una nuova generazione di cittadini ribelli degli Stati Uniti dei giovani che odiano le nostre leggi e figure di autorità. Pensi vederli distruzione provocante sulla nostra società molto presto.

 

Il nostro sistema corrente dell'immigrazione funziona contro ogni persona negli Stati Uniti. Questa situazione è stata come questa per molti, molti anni e peggiora con ogni giorno di passaggio.

Così perché lo abbiamo riparato già?

La risposta è ovvio- è giusta davanti noi ogni volta che leggiamo o guardiamo le notizie fondere circa il punto morto nel congresso sopra la legislazione di riforma di immigrazione.

Il nostro sistema politico ci ha venuti a mancare.

Che cosa dovrebbe il nostro sistema di naturalizzazione e dell'immigrazione fare per il nostro paese?

  1. Permetta che le nostre scuole preparino le migliori menti intorno al mondo
  2. Permetta il nostro accesso di società alla recluta, treno e conservi le menti più luminose intorno al mondo.
  3. Permetta che le nostre piccole imprese accedano allo stagno di lavoro devono per essere competitive e dare alla gente americana l'accesso a beni ed a servizi hanno bisogno di.
  4. Protegga le nostre famiglie ed impedisca il disfacimento di altrimenti pacifico e dei cittadini rispettosi delle leggi.
  5. Protegga i nostri bambini non privandoli dei genitori che devono sollevarli.
  6. Tenga i nostri politici dal sabotaggio dei nostri sforzi a stabilire le leggi giuste e riuscite dell'immigrazione.
  7. Protegga le nostre famiglie dalle droghe e dai criminali che arrecherebbero danni alle nostre famiglie e vicinanze.
  8. Crei un ambiente d'invito e rewarding per i lavoratori intorno al mondo per sostenere le loro famiglie come vedono la misura se quella sta inviando i soldi domestici, il lavoro stagionale o portare le loro famiglie con loro creare la vita che desiderano.
  9. Incentivi gli immigranti che sono già nel nostro paese da fare un passo in avanti e diventare una parte legale e benvenuta della nostra società.
  10. Assicuri per la sicurezza ed il benessere degli immigranti che non desiderano essere cittadini.
  11. Faccia questo essere sistema autofinanziamento per non caricare la gente americana con i problemi del mondo.
  12. Formi la gente per sostenere ed effettuare le leggi che creiamo per fare queste cose e dia loro gli strumenti e l'appoggio per fare questo.
  13. Dia la cittadinanza a chiunque che unisca i nostri militari.

Potete pensare a niente altro che le nostre leggi dell'immigrazione dovrebbero fare per il nostro paese e per il lavoro e le capacità intellettuali dell'immigrante stiamo andando avere bisogno di di fare concorrenza nel XXI secolo?

Rappresentante. Scott DesJarlais, immigrazione zero di R-Tenn-

Rappresentante. Scott DesJarlais, un repubblicano dal Tennessee ha indicato il suo contributo alla piattaforma repubblicana conservatrice. Stima l'applicazione delle leggi disfunzionali sopra la riforma pietosa.

Nel corso di una riunione del municipio al membro del Congresso è stato chiesto da una ragazza di 11 anni se permettiamo il suo futuro papà capace di restare negli Stati Uniti. La sua risposta non era molto pietosa, ma ha raccolto l'acclamazioni da alcuno nel pubblico ed era abbastanza soddisfatto di quello. La conservazione delle famiglie non è insieme apparentemente una grande priorità per il partito repubblicano, che è contraddittorio a ha indicato “la piattaforma di valori familiari cristiani„. Qualcuno deve dire questo tipo che cosa il valore di una famiglia americana dovrebbe essere e poi gli chiede, “che cosa Gesù farebbe? È ovviamente appena avanti per il giro sul treno repubblicano “del ricevimento pomeridiano„, che mette la punizione prima della riforma. Vedi l'interazione QUI.

Dica al governo che cosa volete

Siete stanco di avere dettame arrabbiato di alcuni membri del Congresso a noi che cosa vogliono nel modo di legislazione sull'immigrazione?  Secondo immigrazione di riforma per l'America questi tre membri del supporto del congresso nel modo di buona riforma di immigrazione:

Aggiungerei senatore Ted Cruz. Si oppone a fortemente alla cittadinanza per gli immigranti illegali e sta provando a convincere i colleghi repubblicani che facciano benissimo con i latino-americani votando contro la riforma di immigrazione.

Realmente? Ottiene la carta? Anche ascolta cui la gente sta dicendo circa lui ed i suoi punti di vista del ultra-conservatore?

Dica al governo che cosa volete e dovrebbero ottenerla giusto. Superi riformare l'immigrazione per l'America ed inviare un email rapido. Lasci questi senatori sanno che non parlano per voi e non li sostenete. Ha luogo circa tempo che prendiamo indietro il nostro governo dalla gente che ci farebbe danno con la forzatura delle loro credenze prevenute su noi.

WeBelongTogether insegna ai bambini che importano anche.

È stato detto molte volte che i bambini sono il nostro futuro, ma la frase sembra perdere tutto il significato una volta che è detto. WeBelongTogether.org lo ottiene. Questa organizzazione sta convincendo i bambini a scrivere al congresso e sta supplicando con loro alle leggi dell'immigrazione del passaggio meglio in modo da possono tenere insieme le loro famiglie.  L'insegnamento dei bambini come partecipare al processo politico è il primo punto nel cambiamento della nostra nazione. Se tutti facciamo qualcosa aiutare i nostri bambini ad imparare come usare il processo politico e la libertà di parola di esercizio, quindi forse il mondo può essere cambiato. Verifichi il loro movimento di scrittura della lettera a www.webelongtogether.org/wish

Rappresentante. Capo reale di Luis Gutierrez A

Luis GutierrezRappresentante. Luis Gutierrez, aneto.,

Fa parte di un gruppo di lavoro bipartitico dei legislatori della Camera che lavorano alla legislazione di riforma prima dei suoi membri repubblicani lasciati. Dice che sebbene la Siria e l'arresto di governo “abbiano battuto la riforma di immigrazione fuori dalla pagina anteriore in carte di lingua inglese,„ l'edizione ancora sta conducendo le notizie in media di Spagnolo-lingua.

“La direzione repubblicana ha camminato apparentemente a partire dalla riforma e sta mettendo tutta l'sua energia nella negazione della sanità alla gente,„ Gutierrez ha detto, fornendo di rimandi la spinta del GOP della Camera per abrogare Obamacare, che hanno attaccato alla fattura spendente interrotta.

Gutierrez inoltre ha aggiunto quello presto, titoli deportazione dell'amministrazione di Obama 2 della milionesima colpirebbe le notizie, facenti pressione sul presidente per rinnovare ancora il suo fuoco sulla riforma. 

Rappresentante. Luis Gutierrez è inoltre il padre fondatore dell'ATTO DI SOGNO e sta lavorando instancabile per istruire oggi il senato quanto agli odierni immigranti di situazione terribile come pure milioni di fronte americano delle famiglie.

89D2SPDYDHG7

 

Re Advocate di Steve per nessun cambiamento

Re di SteveRe di Steve ha promesso di votare no su tutta la fattura di immigrazione che viene alla Camera dei rappresentanti. Dice che inoltre sta portando un mazzo di altri repubblicani con lui.

Non ha imparato nulla dalla sconfitta di Mitt Romney?

Dice che ha organizzato un piccolo ma il numero crescente dei conservatori che sono commessi a votare contro tutta l'immigrazione della Camera Bill-nessuna materia che cosa dire-perché temono che il senato trovi inevitabilmente un modo aggiungere “l'amnistia„ all'equazione.

Re ci non dice quanti membri ha a bordo. Alcuni membri dicono che è da qualche parte fra 20 e 70 membri. Anche alla parte bassa di quella gamma, è abbastanza per impedire tutta la fattura di immigrazione guidata dai repubblicani passare.

Sta pensando come questo che ha perpetuato un sistema disfunzionale dell'immigrazione per oltre cinquanta anni.

Ciò è un politico che non abbiamo bisogno del termine seguente.

Il sito Web di notizie di immigrazione di Son.org della lavastoviglie

COMUNICATO STAMPA

Sito Web di riforma di immigrazione di Son.org della lavastoviglie il nuovo

L'autore crea il sito Web per aiutare la legislazione di riforma di immigrazione degli Stati Uniti

Redwood City, CA, il 3 ottobre 2013:  Mike J Quinn, autore “del figlio della lavastoviglie„ ha creato un nuovo sito Web a www.thedishwashersson.org per contribuire ad elevare il dibattito dell'immigrazione ed a tenerlo dalla caduta al bordo in mezzo di altri problemi del nostro paese.  Poichè la Camera dei rappresentanti non ha intenzione di approvazione della legge di riforma dell'immigrazione in qualunque momento presto, la ha presa sopra se stesso per destare l'interesse ed elevare la discussione intorno a questo argomento importante.

Mike, egli stesso un padre e un marito in una famiglia multinazionale sta spingendo per la riforma di immigrazione in modo dalla sua famiglia e milioni di altre famiglie americane non dovranno preoccuparsi per la separazione dal nostro sistema antiquato e disfunzionale dell'immigrazione. Ha scritto un romanzo, “il figlio della lavastoviglie,„ una storia circa come il confine di US/Mexico passa una famiglia americana contemporanea.

 

 

# # #

Se gradiste più informazioni su questo argomento, o programmaste un'intervista con Mike J Quinn, prego inviigli un email ad info@thedishwashersson.com

Piano A di riforma di immigrazione degli Stati Uniti

 

Se non vogliamo la Camera dei rappresentanti dirottare i nostri sforzi di riforma di immigrazione, dobbiamo dire loro che cosa vogliamo. Ora stanno prendendolo sopra se stessi per dirci che cosa stanno andando darci, indipendentemente da quanto colpisce avversamente il nostro paese. Ogni studio credibile che è stato fatto mai per quanto riguarda il nostro paese ed i suoi immigranti ha indicato che sono una parte importante della nostra società ed effettivamente, ci ha reso la grande nazione che siamo oggi. I repubblicani sono quei soli che dicono altrimenti.

Stiali su e lasci conoscervi non sarà battuto nella presentazione. Legga questo libro elettronico ed unisca la conversazione.

Clicchi qui per scaricare il libro elettronico libero

Capo di John Boehner- di disfunzione

boehner di johnPoichè l'altoparlante della Camera nessuno la ha la più responsabilità della prestazione di questa istituzione ed è stato notato che questo è stato il governo più impotente nella nostra storia.

Ha l'anno scorso cavo noi al bordo “della scogliera fiscale„ ed in un governo interrompa questo anno a causa del desiderio del suo partito a defund l'atto accessibile di cura. Non li abbiamo chiesti che fare quello, hanno fornito quello tutto da sè. Qualcuno deve dire loro che non li abbiamo eletti per essere dittatori. Questo congresso non solo è stato nocivo inefficace, ma vero e proprio.

Per quanto l'immigrazione va, dato che mesi ha detto che non porterà la fattura che attraversasse il senato al pavimento della Camera dei rappresentanti, bloccante qualcosa che fosse stato lungo nella fabbricazione e molto fosse stato annacquato dal suo proprio partito. Il suo rifiuto da partecipare a qualcosa di che il nostro paese abbia bisogno disperatamente è vergognoso.

Dovrebbe essere permesso fare questo ancora una volta termine seguente?