Riforma di immigrazione nel 2014

Dobbiamo assicurare la riforma di immigrazione completa nel 2014.

Se non rendiamo a riforma di immigrazione una priorità dal 1° dicembre 2014, non possiamo vedere un'altra opportunità per anni.

Che cosa il nostro paese assomiglierà a poi?

Non è segreto che il sistema dell'immigrazione degli Stati Uniti è un disordine. È così dal tocco con la nostra società che neppure la gente che la corre non conosce che cosa fare. Per deportare o per non deportare è diventato una discussione heated tutta attraverso l'America. Il fatto è, il nostro sistema dell'immigrazione non è stato destinato per raggiungere un piano strategico unificato, in modo da non fa.  Invece, cobbled insieme, un pezzo solo per volta, per oltre quattrocento anni. Abbiamo creato le leggi che, sono state installate a volte per raggiungere i diversi scopi specifici, come impedire di entrare la gente dalle nazioni specifiche, o concedere ad altri paesi europei gli più alti numeri degli immigranti per tenere il nostro paese luce-pelato. Mai abbiamo esaminato il nostro paese e non abbiamo chiesto di che cosa ha bisogno di svilupparsi ed essere sano. Abbiamo esaminato soltanto il nostro paese con un occhio verso proteggere quello con cui legittimo abbiamo rubato. Esaminando lo stato del nostro paese oggi e di è pochissimo ovvio è cambiato. Ancora siamo fatti funzionare da una minoranza paranoica che sta provando a tenere la loro tenuta sul paese ed ad impedire di entrare “i undesirables„.  In una parola, le nostre leggi dell'immigrazione sono “odiose,„ e dove l'odio è implicato, l'una cosa che le nostre leggi dell'immigrazione non fanno è discriminare-essi odia ognuno.

  • Odiano le scuole e le università che provano a rinforzare la nostra competitività di fronte a competizione globale limitando il loro accesso alle giovani menti luminose e deportando molti laureati e pre-laureati, che altrimenti potrebbero essere donatori d'alto valore degli alunni.
  • Odiano il gran affare limitando il loro accesso ai giovani che intelligenti istruiamo così bene. Queste società offrono a questi studenti gli internati che li preparano con le abilità altamente specializzate, solo spedirle di nuovo ai loro pæsi d'origine in cui si trasformano in che la concorrenza principale della stessa società.
  • Odiano le piccole imprese che hanno bisogno del lavoro di fiorire in mezzo dell'ossessione americana per beni mai più economici e servizi in seguito ad una fusione finanziaria nazionale.
  • Odiano i garanti della legge che sono confusi se o non applicare le leggi correnti sui libri, o peggio ancora, come minimo sono preparati nelle procedure di legge dell'immigrazione ma sono preveduti di realizzare le funzioni di applicazione di legge dell'immigrazione.
  • Odiano i politici che devono decidere se presentare alle politiche estremiste del loro partito per guadagnare il loro appoggio e per guardare la loro popolarità fra gli elettori discendere, o dare gli elettori che cosa chiedono e rischiano l'ira e l'abbandono delle persone influenti estremiste del loro partito. Qualsiasi modo che stanno per affrontare guasto quasi determinato nel loro ciclo seguente di elezione.
  • Odiano le famiglie americane che già stanno affrontando un alto tasso di divorzio separando e deportando uno o più genitori dalla famiglia. Aggiunga a questo un divieto dall'ri-introduzione degli Stati Uniti per parecchi anni e la famiglia deve lottare per sopravvivere a più sforzo e per resistere alle più difficoltà che la maggior parte di riuscite famiglie.
  • E non dimentichiamo gli immigranti. Li odia ondeggiando i lavori che cercano davanti loro e poi criminalizzandoli per la venuta qui e la presa loro.
  • Odia i lavoratori migranti che ritornano normalmente al loro pæse d'origine dopo la stagione del raccolto, con l'aumento della sicurezza di confine e la forzatura loro per restare qui, in una società molto più costosa, tutto l'anno per paura dell'ottenere tagliati dalla loro sussistenza.
  • Odia il lavoratore solo che viene normalmente qui per un anno o due ed invia i soldi di nuovo a casa per alzarsi e la cura per la loro famiglia con la forzatura loro per restare indefinitamente, per sempre negli Stati Uniti esclusa dalla loro casa e famiglia, dato che il timore che non potrebbero farlo di nuovo ai loro lavori quando devono ottenere indietro di lavorare.
  • Soprattutto, il nostro sistema dell'immigrazione odia i nostri bambini. Getta un'ombra durante le loro vite con la minaccia di strappo dei loro genitori, parenti, vicini ed i compagni di classe radrizzano durante la notte dalle loro vite, senza avvertire. Quando questo realmente accade, li colpisce così violentemente ed interrompe e completamente, siamo sicuri vedere una nuova generazione di cittadini ribelli degli Stati Uniti dei giovani che odiano le nostre leggi e figure di autorità. Pensi vederli distruzione provocante sulla nostra società molto presto.

 

Il nostro sistema corrente dell'immigrazione funziona contro ogni persona negli Stati Uniti. Questa situazione è stata come questa per molti, molti anni e peggiora con ogni giorno di passaggio.

Così perché lo abbiamo riparato già?

La risposta è ovvio- è giusta davanti noi ogni volta che leggiamo o guardiamo le notizie fondere circa il punto morto nel congresso sopra la legislazione di riforma di immigrazione.

Il nostro sistema politico ci ha venuti a mancare.

Che cosa dovrebbe il nostro sistema di naturalizzazione e dell'immigrazione fare per il nostro paese?

  1. Permetta che le nostre scuole preparino le migliori menti intorno al mondo
  2. Permetta il nostro accesso di società alla recluta, treno e conservi le menti più luminose intorno al mondo.
  3. Permetta che le nostre piccole imprese accedano allo stagno di lavoro devono per essere competitive e dare alla gente americana l'accesso a beni ed a servizi hanno bisogno di.
  4. Protegga le nostre famiglie ed impedisca il disfacimento di altrimenti pacifico e dei cittadini rispettosi delle leggi.
  5. Protegga i nostri bambini non privandoli dei genitori che devono sollevarli.
  6. Tenga i nostri politici dal sabotaggio dei nostri sforzi a stabilire le leggi giuste e riuscite dell'immigrazione.
  7. Protegga le nostre famiglie dalle droghe e dai criminali che arrecherebbero danni alle nostre famiglie e vicinanze.
  8. Crei un ambiente d'invito e rewarding per i lavoratori intorno al mondo per sostenere le loro famiglie come vedono la misura se quella sta inviando i soldi domestici, il lavoro stagionale o portare le loro famiglie con loro creare la vita che desiderano.
  9. Incentivi gli immigranti che sono già nel nostro paese da fare un passo in avanti e diventare una parte legale e benvenuta della nostra società.
  10. Assicuri per la sicurezza ed il benessere degli immigranti che non desiderano essere cittadini.
  11. Faccia questo essere sistema autofinanziamento per non caricare la gente americana con i problemi del mondo.
  12. Formi la gente per sostenere ed effettuare le leggi che creiamo per fare queste cose e dia loro gli strumenti e l'appoggio per fare questo.
  13. Dia la cittadinanza a chiunque che unisca i nostri militari.

Potete pensare a niente altro che le nostre leggi dell'immigrazione dovrebbero fare per il nostro paese e per il lavoro e le capacità intellettuali dell'immigrante stiamo andando avere bisogno di di fare concorrenza nel XXI secolo?

About Mike Quinn

Trackbacks

  1. […] has been a lot of talk about what needs to be in our upcoming immigration bill. I have been debating this issue for a couple of years now and see that a sixth imperative needs to […]

Speak Your Mind

*