Capo di John Boehner- di disfunzione

boehner di johnPoichè l'altoparlante della Camera nessuno la ha la più responsabilità della prestazione di questa istituzione ed è stato notato che questo è stato il governo più impotente nella nostra storia.

Ha l'anno scorso cavo noi al bordo “della scogliera fiscale„ ed in un governo interrompa questo anno a causa del desiderio del suo partito a defund l'atto accessibile di cura. Non li abbiamo chiesti che fare quello, hanno fornito quello tutto da sè. Qualcuno deve dire loro che non li abbiamo eletti per essere dittatori. Questo congresso non solo è stato nocivo inefficace, ma vero e proprio.

Per quanto l'immigrazione va, dato che mesi ha detto che non porterà la fattura che attraversasse il senato al pavimento della Camera dei rappresentanti, bloccante qualcosa che fosse stato lungo nella fabbricazione e molto fosse stato annacquato dal suo proprio partito. Il suo rifiuto da partecipare a qualcosa di che il nostro paese abbia bisogno disperatamente è vergognoso.

Dovrebbe essere permesso fare questo ancora una volta termine seguente?

Trackbacks

  1. […] it, by definition, Congress are leaders in name and position and potential power only. They have NOT shown any action that would define them as leaders in the true sense of the […]

Speak Your Mind

*