Dica al governo che cosa volete

Siete stanco di avere dettame arrabbiato di alcuni membri del Congresso a noi che cosa vogliono nel modo di legislazione sull'immigrazione?  Secondo immigrazione di riforma per l'America questi tre membri del supporto del congresso nel modo di buona riforma di immigrazione:

Aggiungerei senatore Ted Cruz. Si oppone a fortemente alla cittadinanza per gli immigranti illegali e sta provando a convincere i colleghi repubblicani che facciano benissimo con i latino-americani votando contro la riforma di immigrazione.

Realmente? Ottiene la carta? Anche ascolta cui la gente sta dicendo circa lui ed i suoi punti di vista del ultra-conservatore?

Dica al governo che cosa volete e dovrebbero ottenerla giusto. Superi riformare l'immigrazione per l'America ed inviare un email rapido. Lasci questi senatori sanno che non parlano per voi e non li sostenete. Ha luogo circa tempo che prendiamo indietro il nostro governo dalla gente che ci farebbe danno con la forzatura delle loro credenze prevenute su noi.

Trackbacks

  1. […] we don’t want the House of Representatives to hijack our immigration reform efforts, we need to tell them what we want. Right now they are taking it upon themselves to tell us what they are going to give us, […]

  2. […] is the strategy Rep. Boehner used after he announced the GOP principles on immigration reform, and got a lot of flack. After their retreat in Maryland last week, many […]

Speak Your Mind

*