Il problema dei repubblicani non è con gli immigranti, è con se stessi.

I repubblicani si sono appoggiati in un angolo sopra, non solo il dibattito dell'immigrazione, ma nel processo elettorale pure. Gli elettori sempre più giovani di ogni giorno, gli elettori del latino, elettori asiatici e più, girano 18 e diventano eleggibili votare. Voteranno il repubblicano? Che ragione possibile dovrebbero agire in tal modo?

La vecchia base repubblicana bianca dell'elettore sta morendo e le loro sostituzioni sono nemmeno vicino ai numeri che sono perdenti. Senza stare dietro la riforma di immigrazione che appoggia gli immigranti, la piccola impresa e le tecnologia-partenze, stanno restringendo la loro popolarità ed i loro numeri e perderanno tutta la speranza di ripresa della Casa Bianca per i decenni a venire.

Sarà un molto tempo prima che l'America dimentichi il modo che hanno curato gli immigranti e donne, gli anziani ed il povero. Il marchio di infamia che hanno portato giù sopra se stessi durerà per molti anni ed a causa del quel, l'America sarà il più povero per.

L'America ha bisogno di forte partito repubblicano. L'America ha bisogno di buoni valori e di un governo equilibrato. Dia chiunque troppo potere e staranno bene ai dittatori corrotti e egoisti.

L'America non può permettersi di essere governatoe dai fascisti. Abbiamo bisogno di forte partito repubblicano, appena come abbiamo bisogno di forte partito democratico. Abbiamo bisogno di un governo equilibrato ed a causa questo, di necessità dei repubblicani smettere di provare ad assumere la direzione del nostri governo e fuoco sul trasformarsi in una parte di questo grande sistema che abbiamo sviluppato. Se non fanno, si alieneranno dall'America e staranno bene ai voyeur sfortunati e arrabbiati, che guardano la parata della storia andare vicino, senza mai avere un galleggiante dei loro propri.

Quanto triste è quello?

About Mike Quinn

Trackbacks

  1. […] into the context or our US Congress today, we can see the definition to be true as a POSITION, meaning, they do hold that position, and the […]

Speak Your Mind

*