Piano di riforma di immigrazione degli Stati Uniti un facile

La nostra politica di immigrazione dovrebbe essere facile da partecipare dentro

e facile dirigere

EasyButton

Tutti i commerci sanno che più complesso il processo- più opportunità per gli errori riescono a penetrare loro il prodotto.  Non ci dovrebbe anche essere abbondanza degli uffici per elaborare i candidati così là è lavoro arretrato di anno 10-20+ come quei che esistano oggi per molti visti.

 

Che cosa fa media facile?

 

  • NESSUN applicazioni enormi con difficile capire lingua.
  • Molti uffici per archivare le applicazioni dentro.
  • Nessun attese lunghe.
  • Nessun squalifiche retroattive.

Le squalifiche dovrebbero accadere immediatamente. O qualcuno è accettabile per un visto, o non sono. Se sono già qui e non si qualificano, inviili domestici. Se non sono qui ancora, nonli lasci dentro.

Quando

Ci sono tre calendari che principali il nostro sistema dell'immigrazione deve occuparsi di ora:

1)   Partecipazione obbligatoria della gente già qui. Il campione del DNA dell'applicazione della foto tenuto fino a DNA elaborato & all'applicazione ha approvato ed identificazione creata. Tassa extra per i pasti & l'alloggio se avuto bisogno di.

2)   l'Pre-arrivo gradisce appena il processo del passaporto, soltanto più dettagliato. Il campione foto-applicazione-DNA questa gente già sarà stato pubblicato una carta di identità che può essere usata per identificare e seguire l'immigrante.

3)   Nel paese e non documentato questa gente è già qui.  Incarceri e trasformi nel sistema. (Chiunque ha preso nel paese non nel sistema un anno dopo che comincia automaticamente è elaborato (messo nel sistema) allora diminuito come ineleggibile ed inviato a casa dove devono aspettare un anno, prima dell'applicazione ancora ed entrare nel sistema.)

Dove

Ci sono molti posti che l'immigrazione può logicamente probabilmente essere elaborata:

  • uffici di ente locale;
  • uffici di applicazione di legge;
  • passaporto che elabora gli uffici;
  • Uffici di IRS. . .

Dovremmo parlare dei pro & del contro per quanto riguarda ogni possibilità prima della determinazione del modo più conveniente, più efficiente e finanziariamente prudente continuare.

Come

Ciò è l'area che dobbiamo realmente mettere a fuoco sopra. Posso dare soltanto i vasti colpi qui. Non sostengo conoscere tutto circa tutto, ma conosco, al minimo, il nostro sistema dell'immigrazione devo identificare e seguire l'immigrante per assicurare la sicurezza di patria è mantenuto all'più ad alto livello che possiamo aspirare senza a sottomettere i diritti dell'uomo di un individuo.  Inoltre deve essere una parità di condizioni in cui la minoranza o la povertà rende la partecipazione impossibile. Di più escludiamo i gruppi di persone, più la gente non parteciperà e questi tutte saranno state per niente.

Possiamo stabilire l'identità di un individuo provando il loro DNA ed affiggendo quel codice, con le impronte digitali ad un'identificazione di foto Ciò per lo meno stabilirà qualcuno identificazione se precedentemente non ne hanno.

Line-11 lineDivider

 

Alcuni esempi di innalzamento della barra troppo alta e di zoppicare il sistema di immigrazione per raggiungere i risultati mediocri:

zoppicare una lista di attesa da 5 – 30 anni appena da diventare eleggibile per una lotteria.

Ciò è asinina. Come ha potuto questo possibilmente avvantaggiare il nostro paese o i nostri immigranti? Questa misura è nient'altro che il modo dei repubblicani di prova di punire la gente che sta provando a lavorare intorno ad un sistema che i legislatori stessi hanno rimandato per troppi anni. Dovremmo punire i membri del Congresso per non fare questo più presto e non gli immigranti per dovere occuparci di un sistema patetico rotto. Forse dovremmo dare ai repubblicani un gusto della loro propria medicina e dire loro se questa misura resta nella versione definitiva della legge che va votare, dovremmo votare dall'ufficio ognuno che lo abbia sostenuto. (Democratici inclusi) vediamo come perdonando ci vogliono essere, quando sono quei sulla sedia elettrica.

Squalifica retroattiva.

per eliminare qualcuno perché sono arrivato qui su un arbitrario. Di nuovo, che cosa questo ci ottiene? Ciò il più certamente garantirà che una percentuale di immigranti non documentati per lamentarsi futuro dell'“ha venuto a mancare la fattura di immigrazione„ dalla gente stessa che ha insistito sullo zoppicarla.  Anche i genitori rigorosi sanno che dovete dare qualcuno un'opportunità di riuscire prima che possiate punirli per venire a mancare.

Fissazione della pena rigida per conformità.  

Ciò certamente terrà la gente che non può permettersi la pena in una posizione per ulteriori abuso e miseria.  Ci sono altri modi monetize questo programma e tenerlo autosufficiente, in modo da questa piccola barriera all'entrata indebolirà l'efficacia del programma, per non renderla più forte. Il povero è stato marginalizzato abbastanza? Non dovrebbero ugualmente avere le stesse opportunità di tutti gli altri?

Fabbricazione soltanto degli alcuni uffici in cui i visti possono essere elaborati.  

Creando le lunghe file e le distanze enormi da viaggiare, reddito da perdere, bambini da occuparsi di. Ciò certamente costringerebbe l'efficacia del programma pure. Dobbiamo ridurre le giustificazioni per non-partecipazione come possibile assicurare l'efficacia del programma. Se facciamo tutto che possiamo assicurare ognuno possiamo partecipare ed ancora non entrano nel sistema, quindi la colpevolezza e le ripercussioni saranno tutta su loro.

Il tema coerente qui è stato uno della natura umana semplice: il più difficile qualcosa è di soddisfare a, meno la gente aderirà. Provilo a casa, a lavoro-dovunque.

immagini

 

Per un esempio della difficoltà che riduce l'efficacia di una legge, guardi appena fuori la vostra finestra la prossima volta siete nel traffico.  C'è singola gente nel vicolo di car pooling? C'è la gente che vi passa vicino, trascurando il limite di velocità? La gente cambia i vicoli o gira senza usando i segnali di giro? Possiamo essere preveduti a mala pena di obbedire a queste poche leggi semplici, eppure la maggior parte di noi le rompiamo ogni giorno. Come possiamo invitare chiunque per aspettare 30 anni una carta verde in modo da possono lavorare, o assicurare la loro famiglia non sarà separato?

divisorePRENDA LA PROVAdivisore

Aspettereste?

Numero per la preferenza (la realtà dovrebbe essere la vostra guida)

Ogni quanto tempo (o avervi) lavereste la vostra automobile se voi:

 

  • Ha avuto soltanto un tubo flessibile.
  • Ha avuto un tubo flessibile, secchio, sapone, spugna, insetto & dispositivo di rimozione del catrame, Windex, Amorall, asciugamani, una pelle di camoscio e un nozzel dello spruzzo con le 7 regolazioni differenti.
  • Paghi l'autolavaggio $15,00.
  • Faccia vostro figlio lo fanno.
  • Aspetti 'fino alla settimana prossima in cui avete più tempo.

 

Tutti i questi offrono un grado differente di difficoltà. Potete vedere facilmente che quei più facili otterrebbero il più alto uso. Ciò è natura umana di base e tutti sappiamo che esiste. Inoltre conosciamo che genere di risultati otteniamo quando forziamo la gente essere qualcosa che attualmente non stiano facendo. Vogliamo quel tipo di risultato con la nostra nuova legislazione sull'immigrazione?

Dovremmo richiedere dai nostri legislatori una nuova politica di immigrazione che funziona per identificare tutta gente nel nostro paese. La nostra classe sotterranea della corrente di cittadino non dovrebbe essere permessa o assistita per continuare come fa oggi. Siamo abbastanza intelligenti creare un programma per fare questo. Abbiamo bisogno appena dei nostri legislatori di toglierci i vecchi chip dalle loro spalle e di lavorare verso quello scopo, invece di prova di esigere la vendetta su classe A di gente che ha piccolo andare per loro mentre è.

Dopo sui discutiamo l'importanza di ACCURATEZZA a questo processo.

<prev 1 next> 2 3 4 5 6 7

Trackbacks

  1. […] that is good for the both the US, and the immigrant, is weighted more towards benefiting us, can be easily (relatively speaking) setup and maintained, won’t cost us anything, and quite possibly help us monetize and protect a resource of income, […]

  2. […] immigration program should also be easy to participate in, which we’ll look at […]

Speak Your Mind

*