PIANO di riforma di immigrazione degli Stati Uniti un accurato

Accurato

 

centroL'accuratezza dei dati del nostro programma dell'immigrazione è di capitale importanza. Se le informazioni che memorizziamo circa chiunque sono alterate con gli errori o non possono identificare qualcuno con accuratezza estrema, quindi non saremo molto più ricchi di siamo oggi. Le identificazioni del falso positivo hanno potuto ottenere la gente sbagliata deportata, o peggio.

Se prendiamo uno sguardo intorno noi alle industrie che contano su accuratezza noi ottenga una prospettiva interessante su come i tassi alti importanti di affidabilità sono a loro. 

 

 

 

Line-10

ribassatoUna ricerca rapida degli errori sui rapporti di credito, un'industria che ha bisogno di un ad alto livello di accuratezza quando il potere di contrarre debiti della gente conta su mostra che un 20% di vacillamento dei consumatori ha avuto un errore sul rapporto di credito (40 milioni)   http://www.cbsnews.com/8301-18560_162-57567957/40-million-mistakes-is-your-credit-report-accurate/

 

L'industria bancaria è famosa per avere estremamente – tassi bassi di errore. Elaborano milioni di transazioni ogni giorno. Devono essere estremamente accurati. Uno studio chiamato, “le 2012 eccezioni che valutano lo studio rivelatore “0,58 per cento dei pagamenti totali della fattura (controlli compresi, ACH, carte e pagamenti in contanti) nel 2011 non poteva essere inviato esattamente sopra la ricevuta dai billers. Sulla base di questo tasso di eccezione, è stimato che 130 milione pagamenti abbiano richiesto la gestione delle eccezioni, costante all'industria circa $720 milioni annualmente.„

Fortunatamente il nostro sistema dell'immigrazione non elaborerà le quantità di transazioni che l'industria bancaria fa, o? Se ogni forma un immigrante o un ospite è contata come una transazione (perché potrebbe produrre un errore stesso) e c'era dice le milione applicazioni al mese per il viaggio, il lavoro e l'immigrazione, secondo come complicato queste forme sia e quanto di loro sono necessari, noi potrebbe realmente venire vicino a vedere milioni “di annotazioni„ al giorno avere bisogno dell'elaborazione. I 0,58% tassi di errore potrebbero costarci abbastanza un pezzo di tempo, di soldi e di peggioramento pure, ma è qualcosa che dovremmo tendere almeno a quando installi il nostro sistema in modo da possiamo raggiungere un tasso alto di accuratezza dal principio. https://www.nacha.org/node/1144

Line-10

Ho cercato un po'più di statistiche dall'industria privata dove l'accuratezza era di capitale importanza. Queste società vivono e muoiono da quanto accurato elaborano i loro pacchetti dei clienti.

 

imgres

Cito un rapporto dal Public Broadcasting System a luglio di 1999.

“Se Federal Express consegnasse 99 per cento dei suoi pacchetti in tempo, un tasso di errore di appena 1 per cento, approssimativamente 8 milione pacchetti all'anno ancora arriverebbe tardi.„ 8 milione errori su lavoro di ufficio dell'immigrazione hanno potuto rappresentare fino a 8 milione approvazioni o rifiuti sbagliati delle applicazioni dell'ospite e dell'immigrazione. http://www.pbs.org/newshour/bb/health/july-dec99/errors_11-30.html

 

imgres-1

Confronti questo a è UPS rivale, che tratta più di due volte il volume di pacchetti che Fedex fa. Con un tasso annuale di circa 15,8 milione unità; Fedex ha consegnato 6,9 milione unità. UPS ha consegnato circa 91 per cento dei suoi pacchetti precisi in tempo, mentre Fedex ha consegnato 88 per cento dei suoi pacchetti precisi in tempo.

Tassi di errore di così approssimativamente 9-12 per cento per questa industria. Quello potrebbe significare che 1 su ogni 10 applicazioni dell'ospite o dell'immigrazione potrebbe essere elaborato in modo errato.

Ciò è troppo alta e queste società sono molto buone a cui fanno.

http://smallbusiness.chron.com/fedex-vs-ups-ground-14571.html

Line-10

Ora lascici portano questa casa. Noi ha esaminato alcune società eccellenti in alcune industrie critiche, ma dove il nostro governo cadrebbe nel grande schema delle cose? Molto probabilmente sarebbero quelle che fanno l'elaborazione, a meno che coltivassimo questo compito fuori ad un'azienda privata che potrebbe garantire i tassi alti di accuratezza stati necessari per questo compito.

imgres-2

Quasi un quarto (25%) della posta che passa attraverso il sistema di USPS contiene un certo genere di errore.

  • 5,4 miliardo pezzi della posta (2,7%) al destinatario-come-sono indirizzati (UAA) ogni anno (volumi stimati SAU di USPS FY98)
  • 3,4 miliardo mittenti o restituiti (63%)
  • 2,0 miliardo trattati come spreco (37%)

Correggendo la parte al destinatario di questi errori spedisca i costi del pezzo del pezzo per posta il USPS quasi $2 miliardo all'anno.

Ciò non sembra promettente. Purtroppo dopo la raschiatura del Internet ho trovato che il governo non fornisce o non pubblica le statistiche dell'affidabilità o dell'accuratezza, spingente mi a domandarsi se anche controllano. A volte l'ignoranza è vero beatitudine che indovino.

http://www.pb.com/bv70/en_us/extranet/contentfiles/editorials/downloads/ed_wpaper_moveupdate_css_WhitePaperMU.pdf

 

imgres-3

L'un'industria di governo sorvegliata da un'industria del cane da guardia ha riferito che 10 per cento delle pene di morte stanno capovolgendi da prova di innocenza. Ora questa industria è letteralmente una situazione di vita e morte. Ci dovrebbero essere i tassi di 0 errori di per cento tollerati qui, eppure stanno trovando un tasso di errore enorme di 10 per cento. Dobbiamo fare meglio di questo. (devono fare meglio di questo anche.) http://www.statisticbrain.com/death-penalty-statistics/

Come è penosamente ovvio, dobbiamo tenere gli più alti livelli che attualmente sta raggiungendo oggi dalla maggior parte delle industrie, ma dobbiamo cominciare da qualche parte. La conservazione del processo il più semplice possibile con la meno quantità di informazioni riunita secondo i bisogni e seguita per il funzionamento efficiente di questo sistema deve essere un prioritario. Ciò ci aiuterà almeno a cominciare con un buon colpo ad un tasso di errore basso. Dopo che otteniamo questo rotolamento del sistema possiamo ripararlo e raffinare finché non sia il modello di efficienza e di accuratezza.

Chi sa dove questo tipo di attenzione al dettaglio potrebbe fare per il resto del nostro governo.

Dopo su: Perseguibile. Ottenendo le cose mezzi facili ed accurati possiamo realmente fare le cose con le informazioni che ci riuniamo ed il nostro processo dell'immigrazione potrebbe realmente lavorare per noi.

<prev 1 2 3 next> 4 5 6 7 8

Trackbacks

  1. […] we’ve followed Plan A this far we will have a simple, inexpensive and highly accurate immigration process.  Added all together we now have information regarding our visitors and […]

  2. […] <prev  1 2 3 4 5 6 7  8 next> […]

Speak Your Mind

*