PIANO di riforma di immigrazione degli Stati Uniti un perseguibile

Perseguibile

 

imgres-4Se abbiamo seguito il piano A questo lontano avremo un processo semplice, economico ed altamente accurato dell'immigrazione.  Ha aggiunto tutti ora avessimo insieme che informazioni per quanto riguarda i nostri ospiti ed immigranti che possiamo realmente fare le cose con.

  • Possiamo deportare coloro che colpisce la nostra società nei modi negativi.
  • Possiamo bloccare la cattiva gente dall'entrare.
  • Possiamo importare la gente che vogliamo e che abbiamo bisogno di basato su qualsiasi numero di criteri, per raggiungere tutto lo scopo i nostri bisogni della società.
  • Possiamo difendere la stabilità delle famiglie americane non deportando la gente sbagliata.
  • Possiamo tassare i nuovi lavoratori che non sono completamente cittadini e permetterli di pagare in un sistema che se li occupa di.
  • Possiamo verificare l'eleggibilità dei programmi speciali per i non-cittadini.
  • Possiamo proteggere i nostri immigranti da abuso da coloro che proverebbe ad approfittare di una manodopera dell'ombra.
  • Possiamo proteggere i nostri lavoratori da un vantaggio competitivo ingiusto da coloro che non avrebbe altrimenti i costi supplementari delle tasse, dei vantaggi medici e dei pagamenti di sicurezza sociale e non underbid coloro che lavori all'interno del nostro sistema e porta questi costi.
  • Possiamo seguire i numeri dei lavoratori in un'industria ed attivamente cercare i tipi specifici di lavoratori secondo i nostri bisogni.
  • Possiamo fare molte cose con i dati altamente accurati.

Il nostro sistema dell'immigrazione potrebbe realmente funzionare per noi invece contro di di noi come fa oggi.

Questo sistema economico e facile pagherà i dividendi enormi nei vantaggi sociali ed economici. Gli immigranti realmente VORRANNO partecipare al nostro programma poichè li avvantaggierà immenso e li proteggerà da quelli che le abuserebbero, assicurando un tasso alto di partecipazione e permettendoci di identificare ognuno all'interno dei nostri confini.

Soltanto coloro che non si qualifica per il nostro sistema saranno quei che provino a lavorare intorno. Questa gente attaccherà facilmente fuori e sarà molto più facile da deportare poichè ci saranno molto di meno di loro da occuparsi di.

Non avere vostra identificazione potrebbe disporre automaticamente un individuo in un reparto di lavorazione finché il loro stato non potesse essere verificato da uno specialista professionale formato dell'immigrazione.

Un esempio di come questo sistema dell'immigrazione potrebbe essere usato è se qualcuno non ha appena loro identificazione loro, ma essi ha uno (perso, rubato, lasciato in altri pantaloni. . . ) Se sono trovati per essere un membro legittimo della nostra società poi possono essere liberati. Se sono trovati per essere viventi fuori del nostro sistema, potrebbero immediatamente essere introdotti nel nostro sistema dal essere fotografatoe, preso le impronte digitali a e fare un certo estrarre DNA. Se dopo quelle informazioni sono elaborate possiamo l'uno o l'altro incarcerare coloro che stavamo cercando o di cui il DNA abbina un crimine non risolto, o possiamo deportare che la persona ed essi saranno vietati dall'entrare negli Stati Uniti per un determinato periodo. Preso ancora; ed hanno potuto essere imprigionati e poi essere deportati, ecc.

Con questo tipo di sistema dell'immigrazione nessuno avrà una giustificazione da non partecipare, eccezione fatta per coloro che non può qualificarsi in primo luogo. L'individuazione loro ed agire per rimuoverli dalla nostra società hanno potuto metterli in prigione, corte, o su un bus di nuovo al confine. Conclusione della storia.

Un sistema che permette che noi agiamo senza rimprovero assicura la sicurezza di ogni membro della nostra società.

Dopo su: Tassabile. Assicurando i nostri nuovi cittadini paghi la loro parte equa.

<prev 1 next> 2 3 4 5 6 7 8

Trackbacks

  1. […] Next up: Actionable. Getting things easy and accurate means we can actually do things with the information we gather and our immigration process could actually work for us. […]

  2. […] quite possibly help us monetize and protect a resource of income, spending, and taxes, as well as protect and nourish a great part of our communities and culture.  With the emerging markets producing vastly more […]

  3. […] <prev  1 2 3 4 5 6 7  8 next> […]

Speak Your Mind

*