Legge di fiducia dello stato di California che rende le nostre comunità più sicure

La Legge di fiducia di California che il governo Jerry Brown firmato in effetto nel maggio 2013 sta avendo molto una risposta positiva da applicazione di legge.

Il capo di polizia dello sceriffo Scott Miller e delle saline della contea di Monterey Kelly McMillin sta dichiarando pubblicamente la loro intenzione di lasciare tutti i detenzioni ed arresti basati solamente su stato di immigrazione di una persona, se noto o sconosciuto.

Così perché tali agenti delle forze dell'ordine alti testimonierebbero tal? Per molte ragioni:

  • Fa le nostre prigioni più di meno ammucchiate.
  • Rende ai giudici i calendari più di meno ammucchiati, permettendoli per prendere più tempo e considerazione quando esamina i casi, riducenti gli errori nella condanna dovuto le udienze di passo rapido.
  • Permette all'applicazione di legge di mettere a fuoco sulla soluzione dei crimini piuttosto che assistendo il GHIACCIO nel fare i loro lavori.
  • Aiuta gli immigranti a fidarsi dell'applicazione di legge, non dovendo temere ottenere deportato appena per la segnalazione del crimine.
  • Gli aumenti in segnalazione di crimine riduce i numeri reali di crimine lasciando i criminali che potenziali non stanno andando appena essere dati una carta bianca per fare qualunque vogliono senza timore della giustizia.
  • Tiene più ragazzi cattivi fuori dalla via comprendendo più criminali invece degli immigranti non documentati.
  • Rende le nostre vicinanze più sicure.

Quando tutto è detto e fatto, avendo messa a fuoco di applicazione di legge sull'applicazione di legge invece di spendere molto del loro tempo sull'applicazione di immigrazione, aiuti le nostre comunità dove realmente la abbiamo bisogno.

About Mike Quinn

Speak Your Mind

*