Il regalo repubblicano che tiene sul dare

I repubblicani che rifiutano di discutere la riforma di immigrazione è il regalo che tiene sul dare. Il Wall Street Journal, una pubblicazione conservatrice stessa, ha strappato i repubblicani per la promessa del compromesso dell'immigrazione e poi subito la negazione del suo anche possibile.

Non conosco che cosa la confusione è interamente circa. Sto dicendo che i repubblicani fingono l'interesse nella riforma di immigrazione quando hanno bisogno di, ma d'altra parte la ritirata alle linee del partito del ultra-conservatore quando la gomma realmente incontra la strada.

Di modo standard di Orwellian, i repubblicani si sono sparati ancora nel piede, questo volta nemmeno che aspetta fino alla conclusione del termine per annunciare che la riforma di immigrazione non accadesse questo anno. Quel mostra l'America hanno progettato di sedersi su questa edizione, non importa come molto divide il paese, finché non pensino che possano ottenerlo fatto il modo lo vogliono ottenere fatto. Il vecchio rifiuto repubblicano per negoziare oggi vero dei supporti come ha mai.

Ingorgo nel congresso? I repubblicani possono provare bene ad incolpare dei Democratici, ma non faccio cosa che stanno imbrogliando chiunque. Come può chiunque comprare “noi rifiuta di negoziare ed è la giustificazione del difetto di Democratici„? I repubblicani realmente ci pensano sono quello stupido?

Provo ad essere imparziale circa la politica in generale. Realmente non mi preoccupo in un modo o nell'altro per Democratici o i repubblicani–Nessuni di loro possono sembrare ottenere qualche cosa fatto. Che cosa mi preoccupo circa è che cosa sta dicendo, che sta dicendolo e come fa quello influenza la mia famiglia e milioni di altri Americani come me, quando si tratta della conservazione noi tutti insieme. Se i Democratici, o la pace e la libertà fanno festa, o il partito verde, o chiunque altro, stavano tirando tutto questo rifiuto per riparare questa schifezza del sistema, io sarebbe arrabbiato loro. Così accade appena che la maggior parte dell'impasse a Washington, almeno quando si tratta del fiasco dell'immigrazione, abbia impronte digitali repubblicane da ogni parte di.

 

About Mike Quinn

Trackbacks

  1. […] as to prove this system morally bankrupt. Normally when politicians speak about immigration reform, they try to bypass the subject altogether, but recently a couple of our lawmakers actually stood up and made a stand on the […]

  2. […] Sessions is a Republican from Alabama, and he has organized a movement in opposition to the GOP leadership’s (short-lived) immigration efforts. This guy is working overtime to combat immigration reform. Clearly an immigration zero. We need […]

Speak Your Mind

*