Archives for luglio 2014

Rick Perry– Immigrazione zero

Il governatore Rick Perry del Texas sta inviando la protezione nazionale per contribuire a fermare i bambini del rifugiato dal raggiungimento dei nostri confini.

Così, lascimi ottengono questo diritto, sta usando un esercito delle truppe 1000 della protezione nazionale per fermare i piccoli bambini che stanno sfuggendo alle droghe, ai gruppi, allo sfruttamento ed alla morte e sta inviandoli di nuovo all'orrore che stanno sfuggendo a. E vorrebbe riscrivere una legge che li permette di venire qui–una legge ha approvato e passato da un presidente repubblicano.

Così questo gli rende una buona persona? Come? Che cosa ha potuto andare da parte a parte è mente?

lui gradisce stare e schiaffeggiare ogni bambino nel fronte per anche il pensiero alla venuta qui ed alla morte d'evasione anche?

Fin dove può il partito repubblicano affondare?

Ed i Democratici. .

Dove sono i politici gridare e stimolate che esprimono la loro forte opposizione, ridicolizzante li per tale giudizio difficile? Silenzioso ugualmente eh? Con i capi gradisca questi, America è in un mondo di merda. Che cosa di più può essere detto?

Almeno Nancy Pelocy ha i cajones da stare su contro questa minaccia brutta.

Eroe di immigrazione di Jon Stewart

Jon Stewart mette la crisi immigrata del bambino nella prospettiva come soltanto un commediante può. Troppo cattivo i nostri politici non capiscono la metà di problema pure.