Una lettera a Newt Gingrich

Hey tritone,

 

Sento che state cominciando ora ritardare nello scrutinio. Apparentemente stare sul principale ha funzionato meglio dello stando sulla credenza popolare. Vi siete rotto dal gregge quando avete dichiarato che deve essere un modo più umanitario trattare con gli immigranti in questo paese. Le valutazioni sono salito alle stelle. Non avete avuto concorrenza. Poi, mentre la pressione montata e voi hanno saputo, voi ha scavato. Indietro avete seguito sulla vostra posizione, senza realmente negare che cosa precedentemente avevate detto, che soltanto un esperto politico può fare, ma ha imbrogliato nessuno.

 

Ora che state rimorchiando la linea del partito, assomigliate a tutti i altri candidati repubblicani e state perdendo la vostra distinzione come uomo che crede in qualcosa e combatterete per; quale è dopo tutto è detto e fatto, è che cosa realmente stiamo cercando. Abbiamo bisogno di qualcuno di condurre questo paese dalla musica funky che è dentro, non seguire le filosofie popolari eppure inefficienti come tutti gli altri.

 

Il sig. Gingrich siete qualsiasi un uomo che corrisponde a qualcosa perché lo credete per essere giusto, o siete un uomo a cui corrisponde a cui tutti gli altri corrisponde– indipendentemente da giusto o da sbagliato. È molto facile da dire la differenza. Il momento che chiunque apre la loro bocca, è immediatamente ovvio che.

 

Bene, buona fortuna con quello.

Speak Your Mind

*