Una discussione per l’amnistia

 

Sebbene le nostre leggi abbiano cambiato più volte gli anni, i nostri atteggiamenti nei confronti degli immigranti sono rimanere gli stessi, anche mentre ammettiamo siamo un paese “del melting pot„ e che gli immigranti hanno fatto questo paese tutto che è oggi.

 

Abbiamo avuti sempre una relazione timore/di bisogno con gli immigranti. La nostra storia delle leggi racconta questa storia abbastanza eloquente.

 

Durante la febbre dell'oro, la California era inondata in immigranti asiatici che sono venuto qui cercando l'opportunità. Abbiamo avuto bisogno dei lavoratori economici di costruire le ferrovie, facciamo la nostra lavanderia, cuciniamo, lavoro in miniere e qualunque altro lavoro indesiderato duro. Ugualmente non eravamo soddisfatti con i nostri lavoratori immigrati, ma hanno avuto uno scopo in modo da li abbiamo tollerati, finché l'oro non diventasse scarso e la concorrenza per lavoro li rendesse più indesiderabili. Realmente abbiamo gradito scegliere i nostri immigranti asiatici, imponendo le più regole e limiti loro che qualunque altra comunità immigrata. Anche specificamente abbiamo vietato il cinese nel 1892.

 

Attualmente stiamo demonizzando l'immigrante messicano e stiamo raggruppando tutti gli altri immigranti del latino dentro con loro dalla procura.  Come con il cinese, li abbiamo graditi quando i tempi erano buoni. Hanno fatto il duro ed il lavoro sporco ed hanno reso le nostre vite molto più facili, ma da quando i lavori hanno cominciato ad ottenere scarsi, abbiamo dovuto incolpare di qualcuno che cosa ci indispone ed assomigliano all'obiettivo più facile. Dopo che superiamo demonizzare i latini, sono sicuro che troveremo un'altra base immigrata per mettere a fuoco la nostre rabbia e responsabilità sopra. Se la storia si ripete, i miei soldi sono sul cinese. Sembrano essere il nostro favorito.

 

Se esaminiamo i nostri antenati immigrati, quando in primo luogo sono venuto a questo paese, sono stati perseguitati e fatto i capri espiatori per tutto il problema che i cittadini di questo paese non hanno veduto la misura per prendere alla responsabilità di se stessi. A causa di questo, ogni onda successiva degli immigranti ha dovuto resistere a questo trattamento, fino infine agli sono diventato accettati ed il fuoco su loro è diminuito. Ciò era quasi sempre a causa di più nuovo gruppo di immigranti che sono sembrato essere più di una minaccia che quella precedente.

 

Per il passato parecchi anni là si è infuriato un grande dibattito quanto a cui da fare con milioni di lavoratori non documentati del latino che vivono nel nostro paese. I politici vedere-hanno segato durante i tempi innumerevoli di questa edizione, promettenti i miglioramenti nella politica di immigrazione e poi riaffermanti le loro posizioni dopo la considerevole pressione del partito. È come vogliono far la cosa giustae, ma quando ritengono come possono essere mangiati dai loro propri, si ritirano alla comodità ed alla protezione del loro partito.  Ciò può essere molto nostro difetto anche.

 

E quello è il punto non è? Di chi difetto è che essi è illegalmente qui cominciare con? Dovremmo mettere la colpa per questa situazione sulla gente che appena stava lavorando all'interno delle costruzioni di cui sono state date, o sulla gente che ha creato il bisogno ma ha trascurato i sistemi tenuti per soddisfare quel bisogno? E se è il nostro difetto– se gli immigranti non avessero controllo sopra un sistema che è rotto oltre credenza ed è stato per anni– poi come possiamo incolparli di e punire? Dopo tutto, non siamo quei soli che possano creare le politiche e le istituzioni necessarie per assicurare ognuno che entri in questo paese è identificata ed abbiamo il lavoro che abbiamo bisogno di?

 

Lascia l'estremità il gioco di colpa e intendono con la soluzione, che mi conduce alla mia proposta originale: Non è l'amnistia l'uscita onorata da questo disordine?

 

Questa gente è stata per molti anni qui e non abbiamo boicottato mai una singola società che rendesse un prodotto per noi più economico perché hanno usato il lavoro dell'immigrante. Non dovremmo darli che la cittadinanza dovrebbe essi lo desidera? Per lo meno dovremmo renderlo legale affinchè loro siamo qui e per decriminalizzare una popolazione della gente laboriosa cui non sono i criminali da cominciare con.

 

Ciò è il nostro disordine. Dobbiamo essere responsabile e lo ripariamo, senza incolpare dei pegni nel nostro poco gioco di colpa.

 

 

Trackbacks

  1. […] American history we have taken in immigrants, making it one of our national heritages. College graduates could easily be considered some of the best human capitol other countries are […]

Speak Your Mind

*