Il matrimonio del cittadino straniero non è un crimine

Così accade che prima del 1997, coniugi e genitori potrebbe archivare il lavoro di ufficio, paga una tassa di mille dollari ed i documenti per il loro membro della famiglia sarebbero nella posta. Tutto il presidente Obama sta provando a fare deve abrogare questo ultimo piccolo emendamento alle politiche di immigrazione. La politica di immigrazione corrente non punisce appena l'immigrante, punisce i cittadini americani che le nostre leggi sono destinate per proteggere pure.

Non c'è legge contro sposare chiunque che scegliamo, in modo da non dovremmo girare intorno a rompendo le famiglie su perché una di loro ha commesso un'infrazione civile. Saremmo una nazione di singola gente se facessimo. Immagini non potere sposare qualcuno perché hanno ottenuto un biglietto di parcheggio alcuni anni fa. Suona la destra ridicola? Non per alcuni di noi. Ora dobbiamo controllare lo stato di immigrazione dei nostri compagni potenziali, perché se sono qui senza lavoro di ufficio adeguato, la nostra famiglia potrebbe ottenere rotta su e vite distrutte. I suoni romantici non fa?

Se tutti appena prendiamo un respiro e ci rilassiamo un momento, vederemo che il cielo non sta cadendo e l'America non scenderà “la toilette„ se permettiamo i nostri concittadini che si sono trovati nell'amore con qualcuno che entri senza ispezione per tenere insieme le loro famiglie, appena come avevano fatto così facilmente prima del 1997. Presidente Obama non sta provando a distruggere il nostro paese, lui sta provando a proteggere le nostre famiglie.

Il codice civile da Findlaw.com può essere trovato qui

 

http://bit.ly/xSiYCd

Speak Your Mind

*