Il GOP sta sognando la Legge

 

La Legge di sogno è stata nella circolazione nel congresso dal 2001. È stato creato come compromesso a tutte le fatture di riforma complete dell'immigrazione che non sono riuscito a passar attraversoe il congresso nelle decadi dopo la fattura di riforma dell'immigrazione del punto di riferimento di Regan che squeeked da nel 1986. Nel 2008, dopo non essere riuscito ad ottenere alla protezione del congresso parecchie volte, un repubblicano, Kay Bailey Hutchison, annunciata lavorerebbe con gli autori della Legge di sogno per aggiungere una certa lingua che lo avrebbe reso più gradevole al palato per l'affare-fuori dei repubblicani sopra.

 

Questa Legge di sogno 2,0 poi è stata rintrodotta al congresso. Pensereste che questa versione fosse stata una schiacciata, come repubblicani ottenesse di mettere le loro impronte digitali da ogni parte di rendendola più restrittiva su cui è eleggibile ed escludendo alcuni dei vantaggi avete conceduto sopra coloro che si è qualificato, ma non lo avreste conosciuto? Anche dopo che potendo emendare la Legge di sogno e trasformarla in una misura più restrittiva per la conservazione degli immigranti migliori risiedere sotto il radar con noi oggi, che ancora non era abbastanza buono. La Legge di sogno v2.0 non è riuscito a passare un voto nel 2009.

 

Di nuovo al tavolo da disegno ed ai repubblicani ha ottenuto di innaffiarlo giù un po'di più e di renderlo ancor più esclusivo aggiungendo le verifiche degli antecedenti, dati biometrici, specificando i crimini specifici che avrebbero reso alcuni candidati ineleggibili e più. Certamente questa Legge di sogno navigherebbe attraverso il congresso.

 

Nope. Appena mentre la Legge di sogno ha passato attraverso i suoi ultimi cambiamenti nel 2011 ed era stata spogliata di molte di è vantaggi che sono stati destinati per incoraggiare il la cosa migliore e più luminoso dei nostri cittadini non documentati restare e partecipare a rendere questo paese migliore e più sicuro, i repubblicani stavano ottenendo più crankier e potere-più potabile.  Fermando presidente Obama dall'effettuazione del qualche cosa nel suo primo termine sembra essere il loro obiettivo principale. La sola Legge che di sogno i repubblicani stavano lavorando sopra era un presidente Democratic di un termine.

 

Ora che i repubblicani hanno annacquato la Legge di sogno in qualcosa più probabilmente essere chiamato una breve Legge del pelo, ottengono di votarlo giù e di rifiutare ai Democratici un'altra vittoria. E congettura che cosa? Avanti viene un repubblicano con una NUOVA idea!

 

Non ha detto che cosa è, ma la sua nuova Legge di sogno Lite certamente avrà che cosa prende per ottenere ad appoggio repubblicano nel congresso. Questa volta avrà una cosa che le altre tre versioni non hanno fatto; un autore repubblicano. (Era quei Democratici fatti saltare che hanno continuato metter nel mezzosi.)

Ma che cosa circa storia che si ripete che potete chiedere? Yep, sto domandando anche. Non penso che questa versione della Legge di fantasticare passi l'uno o l'altro. Appena pensi a tutti gli anni di sforzo e comprometta i Democratici è andato comunque per calmare i repubblicani. Pensate i Democratici voterete per questa versione ogni volta che ottiene rivelatrice?

 

Me nessuni ed io inoltre pensano che è appena che cosa i repubblicani vogliono. Quel modo, hanno una giustificazione per incolpare dei Democratici questo impasse.

 

Questa fattura è stata modificata e presentato tante volte che dovrebbe essere chiamata, “incubo “sulla C„ via.„

 

La Legge di sogno ora è stata elaborata così com'è sia da Democratici che dai repubblicani. Se quello non lo aiuterà per passare attraverso il congresso, niente.

 

Alcuni repubblicani paragonano il più recente, la maggior parte della versione giù spogliata del di sogno fungono da “amnistia della porta di servizio.„ Vi invito a leggere l'articolo qui sotto sulla Legge di sogno ed a cui realmente dice circa la fattura è oggi supporti. Come potrebbe della persona equilibrata vedere questa come regalo che sarà usato contro di noi dalle masse della gente immeritevole? È così restrittivo e mette la barra così alto affinchè quelli si qualifichi ed ANCORA non garantisce chiunque la cittadinanza –appena l'opportunità di fare domanda per — E soltanto il meglio del meglio si qualificherà.  Smart, ambizioso, forte, sacrificante. Chi non vorrebbe questi giovani fini essere una parte della loro nazione? Eppure questo ancora non è abbastanza buono per i nostri membri del Congresso repubblicani del Ultra-conservatore, che hanno dimenticato che funzionano per noi. Da qualche parte lungo la strada, questi funzionari eletti hanno cominciato a riempirsi di se stessi e non penso che ci sia qualche cosa all'infuori di se stessi sono capaci di pensiero circa. Se doveste chiedere a congresso che cosa era la migliore soluzione per il bene del paese, vi pensate otterreste una risposta sincera? Non penso che anche abbiano pensato a questo proposito in quel contesto.

 

Dopo che leggete l'articolo qui sotto, vi invito a lasciare il congresso sapere ritenete. Ho affidato un collegamento al loro contatto Info anche. E non dimentichiamo circa la Camera dei rappresentanti.

 

Tutta la persona logica giungerebbe alla conclusione che se non possono approvare una legge che è stata di undici anni nella fabbricazione con l'aiuto di entrambi i lati del recinto, quindi sono incompetenti di agire in tal modo e conoscete che che cosa accade voi o I quando i nostri capi pensano possiamo più non fare i nostri lavori? Yep, otteniamo infornati.

 

Congresso, siete sull'avviso.

 

Dia al presidente una fattura di immigrazione rispettabile al segno o non sarete invitato indietro e la gente che riempirà le vostre posizioni attuali saprà che lo stesso destino si applicherà a loro– con una differenza principale: invece di avere undici anni per ottenere qualcosa fatto, avranno appena un termine. Abbiamo bisogno della gente nel nostro governo che può giocare piacevolmente a vicenda e contribuire a risolvere i nostri problemi di nazioni. I burloni, le domande difficili e le frodi non devono applicarsi.

 

http://en.wikipedia.org/wiki/DREAM_Act

http://www.dreamactivist.org/text-of-dream-act-legislation/

http://www.house.gov/representatives/

http://www.senate.gov/general/contact_information/senators_cfm.cfm

Speak Your Mind

*