Archives for gennaio 2013

Contrattazione della fase #3 di sconfitta del partito repubblicano

Continuando con le 5 fasi del dolore i repubblicani andranno da parte a parte, noi si trovano giusti in mezzo alla fase 3– Contrattazione.

La guardia repubblicana anziana sta negoziando il loro modo di nuovo a potere attraverso l'edizione fiscale della scogliera. Il rifiuto da cooperare era la loro soltanto carta ed essi plaid per tutti che valesse, aspettando fino al dell'ultimo minuto per ottenere il più piccolo affare potrebbero per conservare il fronte e farlo guardare come sono ancora la gente nel potere a Washington.

È me, o John Boehner guarda come sta provando ad essere copresidente?

Da quando l'osservazione di McConnel circa assicurarsi Obama era un presidente di un-termine, sta agendo come vive nella Casa Bianca. (o vuole)

Purtroppo, con tutta l'insolenza il partito repubblicano sta mostrando questi due anni scorsi: agendo come i bambini guastati; rifiuto giocare piacevole con chiunque (anche stessi); insistendo sulla conservazione delle riduzioni delle imposte per gli Americani più ricchi a tutti i costi; dire le donne che ottenere incinto dopo la colza è una decisione essi ha controllo più. (non sono sicuro come quell'funziona) penso che la loro arroganza li costi di più di sanno. L'America essi lungamente per, due automobili in ogni garage, lavori per vita, vicinanze bianche di maggioranza, scuole e posti di lavoro. . Ciò può essere un'istantanea di Norman Rockwell “di buoni giorni del ol„ ma di ore, sono un changin e dobbiamo continuare con loro, o rischiamo di tenerci indietro ed i paesi di emergenza di sorveglianza diventano il re del mucchio mentre il nostro stile di vita ottiene più a rovescio ogni anno.

Non vogliamo i politici che si preoccupino di più per il loro partito e sostenitori finanziari che essi facciamo la gente che le mette là e conta in loro per prendere la cura del nostro affare dei paesi per la gente.

Se la gente non è il lavoro #1 sveglino ad ogni giorno, quindi penso che possiamo certamente trovare meglio.

Speriamo la matricola che sono stati eletti questo novembre si ricordano perché sono là. È ovvio molti dei membri senior della Camera e Senato ha dimenticato.

Sarà troppo per chiedere alla matricola che entra in nuovo lavoro, in un ambiente poco familiare scoppiare e condurre quelli di cui l'orientamento certamente ora stanno cercando.  Ma speriamo che il loro Bulls#! il radar di t sta funzionando correttamente in modo da possono distinguere almeno fra coloro che lavora per il bene del paese e coloro che lavora per il bene di a vicenda.

Forse dovremmo TUTTI scegliere la deportazione di auto

Chiedere agli immigranti di accettare la deportazione di auto dopo che arrivano qui senza loro lavoro di ufficio di greencard nell'ordine, mentre se ci sediamo confortevolmente nei nostri saloni che sappiamo ha evitato quella pallottola, è altamente ipocrita. Quanto i nostri antenati il loro lavoro di ufficio aveva fissato ed approvato prima di arrivare sulle nostre rive? La deportazione di auto è un nuovo termine mai prima allevato nel nostro vocabolario per una ragione; soltanto nei cinquanta anni ultimi c'è stato una situazione per un tal termine.

Siamo così backlogged con le applicazioni correnti di greencard che prendiamo per sempre ottenerle approvate e spesso perdiamo il lavoro di ufficio, o chiediamo nuovo lavoro di ufficio perché il lavoro di ufficio che originale della carta verde abbiamo chiesto ora è scaduto. Dovremmo dire appena i nostri immigranti non documentati e sotto-documentati, “che è troppo cattivo„ e chiedono loro per accettare deportazione di auto perché non possiamo trattare il lavoro arretrato per la nostra richiesta corrente?

Parlando dell'immigrazione clandestina legale e, ho scritto una serie di articoli sulla lingua di odio. Gradisco seguire i progressi di nuovi articoli che sono creati da alcuni dei gruppi più prominenti di odio che sfoggiano come organizzazioni di cittadino americane interessate. Sotto è un esempio dei generi di cose che scrivono circa per arruolare più seguaci. Stanno pescando a traina ovviamente le acque per l'ignaro o disinformate. Questa frase realmente saltata me:

 

“L'immigrazione legale è la gente che scambia una cultura della corruzione per una cultura che onora lo Stato di diritto.„

 

Ciò è una definizione dell'immigrazione legale che realmente definisce la lunghezza a cui queste organizzazioni provano ad allungare la verità per giustificare il loro messaggio. In nessun posto in quella frase c'è tutta la stanza per un immigrante onorato.

Sono tutti i altri paesi corrotti?

Sono gli Stati Uniti quello solo che non è?

Ricordi Enron? Arthur Andersen? Goldman Sachs? Lehman Brothers? Prestiti immobiliari estesi a tutto il paese? Freddie Mac? Sì, noi onore sicuro il nostro Stato di diritto– dopo che otteniamo presi. Sino a quel momento voliamo sotto il radar e ci preghiamo non andiamo imprigionare. (Familiare sano?) La differenza qui è ed è grande, la gente accusata del crimine di questo gruppo odioso sta venendo appena qui a migliorarsi aggirando una politica che è antiquata, confondente ed estremamente lunga. Gli immigranti sono affrontati spesso al rifiuto dovuto i documenti che devono essere ripresentato a causa di un processo di applicazione confusionario e lungo. Per quanto riguarda gli Americani che hanno distrutto negli ultimi anni la nostra economia (due volte); hanno saputo che stavano facendo le cose molto cattive.

La posta del blog inoltre porta questo tema più ulteriormente:

“L'immigrazione clandestina è la gente che porta la cultura della corruzione dei loro pæsi d'origine con loro.„

Così, se capisco correttamente queste due frasi, il processo di compilazione dell'applicazione è tutto che è necessaria conservare qualcuno dalla corruzione contro portare la corruzione con loro. Piacevole.

Poiché tutti siamo prodotti degli immigranti, è questa una confessione che i loro antenati portati la corruzione dei loro pæsi d'origine con loro pure? Forse quello spiega da dove abbiamo ottenuto la nostra corruzione. Secondo loro non potremmo avere fabbricato alcuna corruzione sui nostri propri. Forse dovremmo tutti ritornare a dove i nostri antenati sono venuto da e lasciano questa terra incontaminata e corruzione-libera come la abbiamo trovata. Sono sicuro che i nativi americani lo apprezzerebbero.

 

Dedicato al MexiQuinns

Ho finito appena la scrittura, “il figlio della lavastoviglie,„ ed io stanno finendo sulla dedica e di andata. Ho pensato che ora inviassi questo per la mia famiglia.

Ti amo i tipi ed io non smetteremo di gridare dai tetti finché le famiglie americane più non debbano non temere le nostre proprie leggi disfunzionali dell'immigrazione. Ciò la storia è circa più appena la nostra piccola famiglia; è circa tutte le famiglie americane e le lotte che affrontiamo per restare insieme. Le famiglie americane già affrontano abbastanza minacce ed incertezza, non dobbiamo crearci solo perché siamo impauriti tirar sue le nostre maniche e fare che cosa deve essere fatto.

 

Questo libro è dedicato alla mia famiglia, al Mexiquinns ed a tutte le altre famiglie intorno al mondo che stanno lottando per conservare il loro legame di famiglia in un in evoluzione rapida ed al paesaggio politico spesso inospitale. Eventualmente, prima o poi in futuro, nessuna famiglia dovrà preoccuparsi per diventare un gruppo proscritto mentre il macchinario del governo impara che cosa la gente già capiamo; soltanto la gente coinvolgere ha una destra decidere chi è una parte della loro famiglia, sia di qualunque razza, religione, setta, nazionalità, classe, o sesso.

 

“Che Dio si è unito, non ha lasciato uomo separato.„

Segni il 10:9

La riforma di immigrazione nel 2013 non è una certezza.

La riforma di immigrazione nel 2009 2010 2011 2012 2013 è chiunque congettura.

Se state leggendo ultimamente le notizie, sembrano che i pandit siano da ogni parte della mappa quando si tratta delle previsioni circa la riforma di immigrazione nel 2013.

 Alcuni dicono che riforma di immigrazione nel 2013 sta andando accadere:

http://immigrationlegalnews.wordpress.com/2012/12/29/senate-gang-of-eight-to-lead-immigration-reform-in-new-congress/

http://www.washingtonpost.com/politics/white-house-seems-poised-to-retool-deportation-laws/2013/01/03/7cb52930-55db-11e2-8b9e-dd8773594efc_story.html

 

Alcuni dicono che riforma di immigrazione nel 2013 rimane poco chiara:

http://www.hattiesburgamerican.com/viewart/20121230/NEWS01/312300027/Immigration-laws-outlook-still-unclear

 

Alcuni dicono che riforma di immigrazione nel 2013 non è probabile accadere:

http://www.latimes.com/news/nationworld/nation/la-na-immigration-20121230,0,1823657.story

 

Alcuni dicono che dovrebbero accadere e quella riforma di immigrazione nel 2013 possa anche contribuire a stimolare la nostra economia a partire dalla scogliera fiscale che così attira attualmente la nostra attenzione nazionale.

http://www.gazette.com/opinion/income-149099-debt-ratio.html

 

È con questo giardinetto di incertezza di che abbiamo bisogno per spingere il più duro che abbiamo spinto mai per ottenere una certa riforma di immigrazione sul posto che aiuterà la nostra gioventù per raggiungere gli scopi di istruzione superiore, per aiutare questa economia per svilupparsi e per renderla sicura affinchè le famiglie resti insieme.

Scriva il vostro membro del Congresso NOW-TODAY e lascili conoscervi vogliono la riforma di immigrazione QUESTO ANNO!

Tutti abbiamo veduto che cosa fare pressione su può fare per sollievo sabbioso di uragano. Ciò ha potuto essere il nostro percorso alla riforma di immigrazione nel 2013 anche.