Dedicato al MexiQuinns

Ho finito appena la scrittura, “il figlio della lavastoviglie,„ ed io stanno finendo sulla dedica e di andata. Ho pensato che ora inviassi questo per la mia famiglia.

Ti amo i tipi ed io non smetteremo di gridare dai tetti finché le famiglie americane più non debbano non temere le nostre proprie leggi disfunzionali dell'immigrazione. Ciò la storia è circa più appena la nostra piccola famiglia; è circa tutte le famiglie americane e le lotte che affrontiamo per restare insieme. Le famiglie americane già affrontano abbastanza minacce ed incertezza, non dobbiamo crearci solo perché siamo impauriti tirar sue le nostre maniche e fare che cosa deve essere fatto.

 

Questo libro è dedicato alla mia famiglia, al Mexiquinns ed a tutte le altre famiglie intorno al mondo che stanno lottando per conservare il loro legame di famiglia in un in evoluzione rapida ed al paesaggio politico spesso inospitale. Eventualmente, prima o poi in futuro, nessuna famiglia dovrà preoccuparsi per diventare un gruppo proscritto mentre il macchinario del governo impara che cosa la gente già capiamo; soltanto la gente coinvolgere ha una destra decidere chi è una parte della loro famiglia, sia di qualunque razza, religione, setta, nazionalità, classe, o sesso.

 

“Che Dio si è unito, non ha lasciato uomo separato.„

Segni il 10:9

Speak Your Mind

*