Il mio racconto americano

 

Sono un cittadino degli Stati Uniti. Nascevo qui, istruito qui e sono un membro produttivo della società. Eppure il mio paese può presto rifiutarmi una famiglia.

In sette anni fa ho sposato una bella donna che ha tre grandi bambini. Essi ed i miei propri due bambini sono che cosa fa il mio mondo girare. Purtroppo, la mia moglie è un immigrante non documentato. Ha vissuto e lavorato qui per molti anni e due dei suoi tre bambini nascevano qui, ma quando il suo visto è nel 2013 su, io non hanno idea che cosa è di essere della mia famiglia. Attualmente non c'è percorso ad unire la mia famiglia negli Stati Uniti fuori di lei che lascia il paese.

Secondo le nostre leggi deve ritornare nel Messico, archivare il suo lavoro di ufficio, pagarle le tasse ed aspettare per essere chiamato. Può o può o essere data lo stato preferito come il coniuge di un cittadino degli Stati Uniti. Non siamo stati dati garanzie. Può o può o essere esclusa dall'entrare negli Stati Uniti per dieci anni come conseguenza del suo soggiorno qui senza lavoro di ufficio adeguato. Ci sono molti maybes in nostro futuro. Una cosa è determinata; se non è permessa per restare qui dopo del 2013 la mia famiglia è condannata.

Ora secondo I.C.E stanno elaborando le applicazioni della gente che ha archivato prima dell'aprile 1993. Quello è giusto– 1993. Quello è un ritardo da 19 anni nell'applicazione al processo di approvazione.

Sono un cittadino degli Stati Uniti e secondo la nostra costituzione sono dotato da nostri determinati diritti inalienabili del creatore, “e fra questi sono la durata, la libertà e l'inseguimento di felicità,„ eppure sembra che le nostre leggi dell'immigrazione stiano alienando la mia libertà per perseguire la felicità della mia famiglia.

Perché è impossible affinchè me guadagni la cittadinanza o persino un visto per la mia famiglia? È la questa non America: terra del libero? Sono non libero per fare la mia propria famiglia, o sono il governo che va mettere le restrizioni su noi tutte, come stanno facendo con il fiasco di matrimonio omosessuale. Se questo è come vogliamo comporre le nostre famiglie, dovremmo avere la libertà da agire in tal modo, o non abbiamo libertà affatto, perché al centro di ogni civilizzazione, al centro di tutta la società e dell'una cosa che ogni persona su questo pianeta desidera la maggior parte è essere una parte di una famiglia e nessuno dovrebbe potere dire chiunque altro che possa o meno essere una parte della nostra propria famiglia.

Per anni abbiamo permesso ai lavoratori non documentati che lo hanno fatto funzionare alle nostre porte a buon mercato in moda da poterci vivere noi più pienamente. Ora, qualche gente li vuole improvvisamente tutti andare. Stanno agendo come non hanno saputo mai abbiamo avuti milioni di lavoratori non documentati nel nostro paese e siamo ora infuriarci pazzo perché trovano che ci sono milioni di loro qui.

Il nostro sistema è stato terribile rotto per le decadi e tutti lo abbiamo conosciuto. Ha stato la gente che lavora e vivendo qui senza documentazione per le decadi e non una di noi inscatoli il Se che non abbiamo conosciuto mai. Tutti abbiamo saputo. Realmente non ci siamo preoccupati appena. Stavamo ottenendo i nostri pasti cucinati molto economico ed il nostro taglio dei prati inglesi e le nostre automobili lavato. Era buono per noi. Ora, improvvisamente, non è?

Ciò è il nostro difetto ed è la nostra responsabilità di ripararla. Non dovremmo mettere la colpa e la punizione sulla gente che stava lavorando appena con che piccolo daremmo loro. Non dovrei essere negato la mia famiglia a causa della nostra incapacità di riparare i processi dell'immigrazione. Pago alle mie tasse ogni anno e voto in tutte le elezioni. Non ho pagato la gente che votassi per prendere la cura di questi tipi di cose?

Se intraprendete un'azione indietro e sguardo a questa situazione vederete spassionato che questo intero problema proviene dalle incapacità del nostro governo di riparare questo problema. Tutto avessimo bisogno di era di cambiare le nostre leggi e di istituire le procedure per permettere che questa gente venga fare il lavoro abbiamo avuto bisogno di così disperatamente. Ma ugualmente sono stati spaventati per fare qualche cosa, in modo da hanno dato dei calci alla latta giù la strada ma avanzano in modo da qualcun altro dovrebbe occuparsi del problema ed il contraccolpo risultante che tutta la soluzione è garantita per venire ha imballato con.

I nostri stati di dichiarazione di indipendenza, “che per assicurare questi diritti, i governi sono istituiti fra gli uomini, derivanti i loro poteri giusti dal consenso del governato di, –Che ogni volta che tutta la forma di governo diventa distruttiva di questa estremità, è la destra della gente alterarla o abolire ed istituire il nuovo governo, gettante la sua base per tali principi ed organizzante i suoi poteri in tale forma, quanto loro sembrerà molto probabilmente effettuare la loro sicurezza e felicità.„

È la mia destra alterare o abolire il governo che minaccia la mia famiglia. Penso che sia ora abbiamo fatto e non solo perché la mia famiglia è dipendente su whomever eleggiamo per riparare questa situazione, ma perché se non facciamo–non.

Se non faccio che cosa sono pagato fare, perderò il mio lavoro. Perché è che noi permetta ai nostri funzionari eletti di rimanere impiegati quando non fanno che cosa le paghiamo? E con tutta la posa e strategizing i politici stanno facendo ora per ottenere eletto diventa ovvio che stanno volendo dirci che suoni popolari e che cosa vogliamo sentire. Purtroppo se otteniamo distratti da tutto questo trambusto, perderemo di vista una domanda molto importante: Che cosa hanno fatto per meritare il nostro voto? Ciò è un modo molto più in modo convincente di capire che cosa stanno andando fare dopo che ottengono elette. Realmente non importa che cosa possono promettere, essi sta andando fare che cosa hanno fatto sempre comunque.

È il lavoro dei nostri funzionari eletti funziona per fornire le soluzioni ai problemi che irritano la nostra nazione. Per troppo tempo hanno riposato sopra le promesse mentre prendono i soldi del gruppo di pressione per il barilotto di maiale pranzano.  Più se eleggiamo la gente che pensiamo siamo migliori degli altri. Dovremmo farli mostrarci perché sono il migliore legislatore.  E se non vivono fino alle loro promesse, non le eleggeremo appena ancora. Quello è sicuro di inviare un messaggio che nessun gruppo di pressione può ricambiare. I nostri voti parleranno più alto dei loro soldi. Ciò è il modo che è stato supposto sempre lavorare, ma ci siamo persi in qualche modo nei brevi discorsi, cicli di notizie e tutti i campagna pubblicitaria e fascino che viene con la posa politica di elezione-anno. Devono essere ricordato a essi derivano il loro potere noi, non dalle società e dai gruppi di pressione.

Non sto andando votare per alcun beneficiario finché questa situazione non ottenga risolta. Se l'economia o le tasse o qualsiasi edizione che pesa il più pesante sulla vostra mente non ottiene trattate con nel corso di quel politico, dovrebbero perdere i loro lavori, appena come. Non dovrebbe prendere ma una o due elezione per capire come questo nuovo sistema funziona ed otterremo molto più del governo cui stiamo pagando.

Se volete un governo che lavora per la gente, è tempo affinchè noi smetta di ascoltare perché non possono fare che cosa le abbiamo elette per e tempo di incitarle a provare possono.

http://washingtonexaminer.com/opinion/columnists/2011/11/new-immigration-rules-are-cynical-political-move

un articolo su come la gente vota. Fa il buon punto per questo articolo.

Speak Your Mind

*