Gli immigranti illegali non assimileranno nella nostra cultura

Il discorso di odio rivela spesso sotto forma di discussione presunto logica. A volte, come quanto segue, è appena razzista normale.

 

gli immigranti illegali che arrivano in questo paese in grandi numeri non non potranno efficacemente assimilare nella nostra società  

Ci sono molte varianti a questo tema come, “ci incitano a conformarsi a loro invece di loro adeguatamente noi„ e “perché dovremmo dovere imparare la loro lingua, essi dovremmo dovere imparare l'inglese„ e “se andassi al loro paese che mi avrebbero incitato ad imparare lo Spagnolo„ e senza sosta.

 

Ciò è realmente codice per “tanti stranieri verrà qui essi assumerà la direzione del nostro paese.„

Ciò è stata un tema in corso negli Stati Uniti per bene in cento anni ed è una forza motrice nella discussione contro l'immigrazione. Sebbene una maggioranza di bianco non sottoscriva a questa credenza, questo è un mito puramente bianco, usato per mescolare sull' altro bianco nell'agire per tenere questo paese gli S.U.A. governati bianco. Ha chiamato il protezionismo e la gente bianca che usa questa frase sta provando a proteggere la nostra nazione dalla minaccia del mongrelization che ritengono accadrà una volta affolla degli immigranti ottiene qui, alleva ed assume la direzione del loro paese. Poi non sarà il buon ol' Stati Uniti d'America bianchi più. Paranoico molto?

 

Come combattere questo ogni volta che leggete o sentite questo, saprete che la gente che comunica questa sta agendo per paura della gente che non è come loro. Ciò è una discussione interamente razzista e parlare razionale con questa gente è superflua. Potete precisare che questo non è accaduto in tutto l'intera storia degli Stati Uniti, anche dopo che parecchi giri del drives* immigrato di assunzione nel nostro passato, ma non li fermeranno dalla continuazione dirla o scrivere. Il solo buon potete fare quando confrontate qualcuno come questo siete puramente a favore di chiunque altro che lo senta. Darli ad altri ascoltatori un punto di vista più intelligente e più razionale in modo da non saranno lasciati con appena quell'opinione uno sviato sono una causa degna. Inoltre ricambia l'effetto di non dire nulla e facendolo sembri che quella frase sia incontestata e quindi corretto per difetto.

 

Per più informazioni vedi il rapporto su assimilazione degli immigranti.

 

http://www.americanprogress.org/issues/2011/11/assimilation_tomorrow.html

 

* Assunzione immigrata nella storia degli Stati Uniti

Gli Americani dal nord-est d'industrializzazione hanno ricercato con ogni mezzo la loro politica di assunzione dopo indipendenza nel 1776, cercando di sollevare le barriere europee all'uscita che erano ordinarie a quel tempo. Dopo indipendenza, la nuova repubblica ha fatto una campagna vigoroso in nome di libertà per determinare “una rivoluzione dell'uscita„ in tutto Europa.

 

Dai 1830s in poi, la ferrovia e le compagnie di spedizioni attivamente hanno promosso l'emigrazione dall'Europa settentrionale e, in molti casi, i consolati moltiplicantesi degli Stati Uniti hanno funzionato in effetti come agenzie direclutamento e divendita, finalmente raggiungenti tutto il modo in Norvegia a distanza. Simultaneamente, gli imprenditori americani hanno attirato i nuovi venuti dall'altro lato dell'Europa occidentale mediante le missioni private.

 

Questi sono appena una coppia di esempi degli Stati Uniti che reclutano aggressivamente gli immigranti nella nostra storia.

 

Fonte: http://www.migrationinformation.org/Feature/display.cfm?ID=401

Speak Your Mind

*