Entrare negli Stati Uniti senza ispezione è un genere di crimine di.

Ogni volta che un articolo che ha qualche cosa fare con l'immigrazione è scritto in io trovi che ci sono sempre migliaia di gente che commenta sotto l'articolo su quanto cattivo un crimine è e siamo una nazione delle leggi e non possiamo lasciare i criminali essere ricompensato e senza sosta. Molti sostengono che è un crimine atroce. Un certo reclamo è un crimine. Molti fanno il confronto per assassinare e colza e lamentare come il nostro paese sarà rovinato se permettiamo anche questo effetto scarso, proposto tramite l'amministrazione di Obama, destinata con i cittadini degli Stati Uniti in mente, per avere luogo.

Lo ho guardato su, per vedere appena che genere di pena era perché avrei ritenuto molto male se dovessi incitare per una causa diabolica quanto la violenza o l'omicidio, ma non stavo circa per andare appena credere tutto queste voci arrabbiate così categoricamente affermate.  Ho dovuto guardarlo su e vedere per me stesso.

Qui è che cosa ho trovato.

Secondo Findlaw.com non è chiamato immigrazione clandestina neanche.  Il termine corretto sta entrando senza ispezione o EWI in breve.  La loro definizione è come segue:

 

8 U.S.C. § 1325: Codice degli Stati Uniti – parte 1325: Entrata impropria dallo straniero

(a) Data o località impropria; evitare esame o ispezione;

dichiarazione falsa e dissimulazione dei fatti

Qualsiasi straniero che (1) entra o tenta di entrare negli Stati Uniti

in qualunque momento o posto all'infuori di come designato tramite immigrazione

ufficiali, o (2) elude l'esame o l'ispezione tramite l'immigrazione

ufficiali, o (3) tenta di entrare o ottiene l'entrata al unito

Stati tramite una rappresentazione ostinato falsa o ingannevole o

la dissimulazione ostinata di un fatto materiale, per il primo

la commissione di qualsiasi offesa, è multata nell'ambito del titolo 18 o

non più di 6 mesi incarcerati, o sia che, per un successivo

la commissione di qualsiasi offesa, è multata nell'ambito del titolo 18, o

non più di 2 anni incarcerati, o entrambi.

(b) data o località impropria; pene civili

Qualsiasi straniero che è compreso mentre imposta (o tentando a

entri) negli Stati Uniti per volta o nel posto all'infuori di As

designato dagli ufficiali dell'immigrazione sia conforme ad un civile

pena di –

(1) almeno $50 e non più di $250 per ogni tale entrata (o

entrata tentata); o

(2) due volte l'importo specificato nel paragrafo (1) nel caso di

uno straniero che è stato precedentemente conforme ad una pena civile sotto

questa sottosezione.

Le pene civili nell'ambito di questa sottosezione sono oltre a e non

invece di, affatto criminale o altre pene che civili che può essere

imposto.

(c) frode di matrimonio

Affatto individuo che prendpartee deliberatamente ad un matrimonio per

lo scopo di elusione della tutta la fornitura delle leggi dell'immigrazione sarà

incarcerato per non più di 5 anni, o multato non più di

$250.000, o entrambi.

(d) frode Immigrazione-relativa di attività imprenditoriale

Affatto individuo che stabilisce deliberatamente un'impresa commerciale

allo scopo di eludere qualsiasi fornitura delle leggi di immigrazione

sia incarcerato per non più di 5 anni, multato nell'accordo

con il titolo 18, o entrambi.

 

Era abbastanza difficile da trovare questo, ma quello era perché stavo usando la stessa terminologia di tutti quei dimostranti arrabbiati. Non ho sentito mai il termine corretto fino ad oggi e quello mi ha aiutato a trovare questo articolo. Divertente come le cose semplici sono quando vi rilassate e chiamate le cose dai loro nomi corretti ed usate le definizioni corrette.

 

Ciò è un crimine civile, NON un crimine– pensi il biglietto di traffico.

 

Eventualmente questo elimina le cose su un pezzo e che permette che qualche gente calmi un pezzo ed esaminare questo problema con una poche chiarezza e pietà, perché devo supporre che la maggior parte della gente ha ottenuto un biglietto o due di traffico le loro vite e me non pensi chiunque pensi siano una cattiva persona a causa di.  Non solo quello, ma se andiamo il punto seguente e pensiamo a quante volte un il giorno infrangiamo la legge o facciamo le cose immorali, è appena per qualunque di noi per condannare un altro per qualcuno di questi grievences piccoli. Tutti selezioniamo e scegliamo a che le leggi noi obbediscono e quale decidiamo non riguardiamo noi a quel momento particolare. Tutti determiniamo il ocer il limite di velocità appena circa ogni giorno e rotoliamo attraverso i fanali di arresto e non riusciamo ad usare i segnali di giro quando cambia i vicoli. Possiamo scamparlo la maggior parte delle volte, ma quello non significa che non abbiamo infranto la legge. È la gente che entrato questo paese senza ispezione che rovina il tessuto morale di questo paese? Penso non. Siamo altrettanto colpevoli come sono ogni giorno della settimana.

Ed una ultima cosa. La gente sta chiamando l'ultima proposta tramite l'amministrazione di Obama come amnistia e qualche gente anche sta richiedendo i cittadini americani da deportare con i loro coniugi. Ciò non era il mio primo indizio di che avessi bisogno per prendere alcune delle loro discussioni con una libbra o due di sale.

Così accade che prima del 1997, coniugi e genitori potrebbe archivare il lavoro di ufficio, paga una tassa di mille dollari ed i documenti per il loro membro della famiglia sarebbero nella posta. Tutto il presidente Obama sta provando a fare deve abrogare questo ultimo piccolo emendamento alle politiche di immigrazione perché risulta che non punisce appena l'immigrante, punisce i cittadini americani che le nostre leggi sono destinate per proteggere.

Non c'è legge contro sposare chiunque che scegliamo, in modo da non dovremmo girare intorno a rompendo le famiglie su perché una di loro ha commesso un'infrazione civile. Saremmo una nazione di singola gente se facessimo.

Se tutti appena prendiamo un respiro e ci rilassiamo un momento, vederemo che il cielo non sta cadendo e l'America non scenderà “la toilette„ se permettiamo i nostri concittadini che si sono trovati nell'amore con qualcuno che entri senza ispezione per tenere insieme le loro famiglie, appena come avevano fatto così facilmente prima del 1997.

 

Il codice civile da Findlaw.com può essere trovato qui

 

http://bit.ly/xSiYCd

Trackbacks

  1. […] Why can’t the Republicans get over their stubborn anger over such a little problem? […]

Speak Your Mind

*